Ravenna, Ravenna · Da Novembre 2017
Dopo 2 anni e mezzo è arrivata la proposta più bella della nostra vita 💍
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2038 giorni faVoglio condividere un po’ di foto del fotografo del nostro matrimonio religioso del 30 agosto.. auguro a tutte le future spose un in bocca al lupo GIGANTE e vi auguro di vivere un giorno che vada ben oltre le vostre aspettative come l’abbiamo vissuto...
Ho creato un post
2055 giorni faCe l’abbiamo fatta!! Ora il cerchio si è chiuso, dopo l’unione civile del 7 giugno, ora siamo anche sposi in Chiesa! Buona vita a tutte 💕
Ho creato un post
2058 giorni faAgitazione a mille!!! Auguri a chi si deve sposare e a chi ce l’ha fatta quest anno così diverso e strano, ma sicuramente fatto di matrimoni unici e coraggiosi 💕
Ho creato un post
2068 giorni faDopo mesi di tram tram, dopo esserci sposati in comune il 7 giugno, eccoci agli sgoccioli del tanto atteso matrimonio religioso! Si, sarà un po’ “strano” per questo virus maledetto, ma sapete che vi dico? Che siamo super emozionati e agitati al...
Ho creato un post
2139 giorni faIeri è stato il nostro giorno e non poteva essere più perfetto 🤍 Non sarà stato come lo avevamo programmato, ma vi giuro.. l’emozione più bella della mia vita, anzi.. della nostra vita!! Faremo celebrazione in chiesa e festa quando si potrà, ma...
Ho creato un post
2140 giorni faNon sarà stato il matrimonio pensato in partenza.. ma sapete che vi dico? SIAMO SPOSATI!!!!!! E per festeggiare ci sarà tempo più avanti, con anche il rito religioso e il mio “vero” abito.. ma intanto abbiamo detto il nostro “SI”, un grandissimo...
Ho creato un post
2162 giorni faBuondì! Condivisione di un pensiero positivo: Nonostante la pandemia, le restrizioni e la negatività, noi tra 22 giorni saremo marito e moglie! Emozioni a 1000 nonostante tutto 💕
Ho creato un post
2180 giorni faCiao ragazze, Questa mattina mi sono svegliata pensando che la festa e il rito religioso ormai sarebbe bene spostarlo definitivamente alla seconda data (30 agosto).. però non ho ancora il coraggio 😫Il 7 giugno ci sposeremo in ogni caso con rito...
Ho creato un post
2221 giorni faCiao ragazze! Sono qui per un’iniezione di positività da parte vostra. Se l’anno non è iniziato nel migliore dei modi, ora proprio stiamo toccando il fondo. Ieri è venuta a mancare la nonna del mio FM e siamo un po’ a terra. Io cerco di tenermi su,...
Ho creato un post
2240 giorni faDetto fatto. Appena tolto il numero a tre cifre (da oggi -99!) è uscito il primo caso di contagio nella mia città.. che depressione ragazze.. speriamo bene!
Ho creato un post
2244 giorni faCiao ragazze, volevo parlarvi un attimo di una cosa che al momento è solo una probabilità, diciamo al 10% dai.. speriamo proprio di no. Ci hanno detto che SE si propagasse ancora da qui a giugno anche nelle nostre città, dovremo rimandare il...
Ho creato un post
2257 giorni faCiao ragazze! Consigli per un negozio di scarpe belle (e comode 🤦🏻♀️) zona Ravenna?? Grazie ❤️
Ho creato un post
2265 giorni faCiao a tutte! Un consiglio da parte di chi si è sposato a Giugno e da chi come me si sposerà agli inizi di Giugno (il 7 per la precisione). secondo voi avrò bisogno di un copri spalle? L’evento inizierà alle 14 però andremo avanti almeno fino a...
Ho creato un post
2266 giorni faCiao ragazze! Farò le extension per il matrimonio e ho 3 opzioni di acconciatura.. secondo voi qual’e la migliore?💕
Ho creato un post
2268 giorni faRagazze, solleverò una questione riguardo a un topic moooolto frequente ultimamente in giro.. Ma per questo corona virus, come vi state comportando? Noi volevamo fare un bel viaggio, ma non sappiamo che fare, come si evolverà la cosa, quindi abbiamo...
Ho creato un post
2298 giorni faRagazze, chiedo consigli spassionati per tranquillizzarmi.. domani ho il primo appuntamento in Atelier! Ma non mi hanno spiegato molto... come funziona? Proverò già degli abiti? Si paga la prova? E soprattutto... piangerò? Sono troppo emozionata..
Fotografi garanzie ANFM