Oria, Brindisi · Da Dicembre 2017
- Sposa VIP
- 7.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clementina
2694 giorni fa
Care mogli.... anche future allora raccontatemi un po’ la vostra esperienza del ballo padre figlia... com’è stato? Vostro padre si è emozionato? avete fatto un ballo rick and roll? Ps preparo i fazzoletti già so che piangerò
Ho caricato una foto nel post di Marta
2699 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
2706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2707 giorni fa
Il taglio della torta è stato l'ultimo momento emozionante e magico della giornata. Ho pianto durante il taglio della torta perché mi stavo rendendo conto che quella giornata da favola era quasi giunta al termine e ho pianto perché avevo il cuore che...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2708 giorni fa
Ragazze/i c'è qualcun altro che ha scelto profumatori con bastoncini come bomboniera?? La trovo comunque utile..vorrei vedere i vostri profumatori , io non ho la foto adesso...😫
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2717 giorni fa
Sposine com'è il vostro strascico?? Lungo o corto??? Consigli???? A me piace lungo ma non so se sia "comodo"
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2753 giorni fa
Buongiorno a tutte e buona domenica.... sto diventando matta per trovare una canzone per il ballo con il mio papà... voi cosa avete scelto????? Io non ne ho proprio idea😥
Ho caricato una foto nel post di Serena
2763 giorni fa
Ciao neo sposini,come state? Sono passati esattamente 10 giorni dal nostri matrimonio e sogni tanto mi sale una nostalgia che non credevo avrei provato anche io. Non è tanto mancanza dei preparativi in sè perché quelli li abbiamo vissuti molto...
2770 giorni fa
Ciao ragazzeeee! A 3 giorni dal matrimonio vi lascio qualche foto che mi è arrivata dai parenti e amici, dato che io stessa ho sempre apprezzato vedere le foto delle altre sposine buona giornata a tutteee!
2771 giorni fa
Il 24 settembre è arrivato come un uragano e passato con la leggerezza di una brezza marina. Così tanto bello, divertente, emozionante che altro non potrei dire se non che darei oro per riviverlo. Vorrei ringraziare tutte coloro che con un commento...
2775 giorni fa
Ebbene sì.... ho fatto le unghie, quindi è vero... mancano solo due giorniiii!!! Dopodomani è alle porte e stamattina la mia bravissima onicotecnica ha realizzato ciò che desideravo... un semplicissimo babyboomer. Sono molto molto soddisfatta ...
2778 giorni fa
Ciao ragazze, oggi, a -5, ho ritirato l'abito! Fa uno strano effetto vederlo appeso in cameretta e sebbene fosse già "mio", adesso lo sento davvero parte di me e di questo momento così carico di emozioni, di ansia e impazienza. Sto aprendo la...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2787 giorni fa
Buongiorno sposine, dopo aver girato come una pallina da Ping pong X giorni finalmente a -11 ho trovato il mio fermaglio! Sembrava un impresa impossibile, o troppo grande o troppo piccolo o troppo costoso... oggi quando meno me lo aspettavo l'ho...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2790 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2797 giorni fa
Sta per arrivare il mese tanto atteso da molte di voi Se anche voi siete delle spose di settembre presentatevi in questo topic e svelateci il nome del vostro fm
Fotografi garanzie ANFM