Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

πŸ’– Spose di settembre presentatevi πŸ’–

Sara, il 31 Agosto 2018 alle 13:07 Pubblicato in Matrimonio.com 0 29

Sta per arrivare il mese tanto atteso da molte di voi Smiley love

Se anche voi siete delle spose di settembre presentatevi in questo topic e svelateci il nome del vostro fm Smiley heart

πŸ’– Spose di settembre presentatevi πŸ’– 1

29 Risposte

Ultime attivitΓ  da Valentina, il 5 Settembre 2018 alle 23:27
  • V
    Sposa Novella Novembre 2018 Bari
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutti a quanti anni di fidanzamento vi siete sposati
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2018 Cagliari
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao A tutte , il 22 settembre mi sposerΓ² con stefano , il 25 settembre avremmo festeggiato 17 anni di fidanzamento , mancano esattamente 20 giorno sono felicissima .

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono Federica, io e fm (Andrea) dopo 11 anni finalmente ci sposeremo il 15 settembre...e oggi tra meno di 2 ore incominciera il mio addio al nubilato..cmq tanti auguri a tutte le sposine di settembre🀩🀩🀩
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Isabella,Augurissimi anche a te 😊😊😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato tutto bellissimo Isabella, sicuramente da domani le avrΓ² e sarai la prima πŸ₯‡ un bacio πŸ’‹ e tra 6 giorni tocca a te πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2018 Perugia
    Isabella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua Sara, a rispondere presente al tuo dolcissimo appello😌... sposa di settembre anche io!
    Fra 7 giorni (l’8 settembre) convolerΓ² a nozze con Gianluca... un sogno che in tanti momenti ha rischiato di non realizzarsi ma che alla fine riusciremo a coronareβ™₯️
    Questa meravigliosa community Γ¨ stata una compagna di viaggio INDISPENSABILE e piena di belle sorpreseβ™₯️ Grazie per avermi accompagnata in questo momento cosΓ¬ intenso come il periodo dei preparativi... AUGURO A TUTTI VOI IL SOLE DENTRO... non importa come sarΓ  il tempo... VOI SPLEDERETE IN OGNI CASOβ™₯️
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo AleeeeπŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€— auguri tesoro finalmente sei arrivata e fra 7 giorni anche io... attendo con immensa ansia di vedere le vostre fotoβ™₯️ È stato bello condividere questo periodo con te... sii felice e un abbraccio forte 😘β™₯️
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, conosco molto bene Narni πŸ˜ƒ ho lavorato abitato e lavorato a terni fino a giugno... anche tu ti sposi a settembre poco dopo di me... tanti auguri cara πŸ€—
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono Federica,ho 29 anni vengo da Narni ma sono orginaria di Napoli,io e fm stiamo insieme da 3 anni,anzi con precisione faremo 3 anni il 19 ottobre .. coroneremo il nostro sogno il 15 settembre. NON VEDO L’ORA 😍
    • Rispondi
  • GinΓ¨  πŸ€πŸ’Ž
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    GinΓ¨ πŸ€πŸ’Ž Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ginevra e sposerΓ² ale a settembre 2019 vale lo stesso per me ? πŸ˜›
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono Federica, ho 29 anni e abito in provincia di Lecco. Io e fm (Luca) stiamo insieme da più di 11 anni,viviamo insieme da 2 e il 29 settembre finalmente ci sposiamo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sono Teresa ho 27 anni,lui 33.Dopo 7 anni di fidanzamento il 24 settembre si avvera il mio sogno con Agostino...sono emozionatissima nn mi sembra vero 😍😍😍😍😍 auguri a tutte,saremo tutte bellissime 🀩
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenti... ciao a tutte😊 io sono Valentina, domenica compio 26 anni e il 22 settembre io e Luca ci sposeremo dopo 10 anni da fidanzatini😍😍😍 incrociamo le dita per il tempo e auguro un grosso in bocca al lupo a tutte noi
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2018 Cremona
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io sono Giada, farò 31 anni il 5 settembre. Mi sposerò con Angelo, 34 anni, il 16 settembre...non vedo l'ora!!!😍😍😍
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci, Luca e Luana domani convoliamo a nozze
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Lara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 1 settembre! Tra meno di 24 ore, io e fm, Simone, saremo sposati Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cuneo
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io sono Giulia e ho 26 anni, il 29 settembre sposerΓ² l’amore della mia vita e padre dei miei figli Manuel che ha 27 anni 😊
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeee Sn Patrizia ho 30 anni e il 29 settembre finalmente sposerΓ² il mio Mauro che ha 43anni, ci siamo conosciuti 10anni fa al lavoro e da allora siamo feliciSmiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutteee!! Sono Stefania ho 29 anni e dopo 8 anni di fidanzamento, il 13 settembre sposerΓ² Andrea, 38 anni. Che dire..sta arrivando il nostro gg. Auguriii a tutteee le settembrineee!!!πŸŽŠπŸŽ‰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono Letizia e domani sposerΓ² Gabriele nella sua chiesina di campagna... sposa in trasferta agli ultimissimi preparativi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono Angela di 25 anni... E il 16 settembre sposerΓ² Simone...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, sono maria ho 32 anni e finalmente il 12 settembre mi sposerò a Roma (nella mia città) Elio dopo 8 anni di fidanzamento... non vedo l'ora 😍❀️😍❀️😍❀️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, sono Serena e, dopo 12 anni, il 24 settembre sposo Giorgio. Ci siamo messi insieme in terzo superiore; era il mio migliore amico ed eravamo nella stessa classe al liceo scientifico quando, di Pasquetta, si Γ¨ dichiarato ed io, dopo l'estate, sono caduta ai suoi piedi. Abbiamo 28 anni ( io compiuti ad aprile e lui li compirΓ  il 1 ottobre) e non vedo l'ora arrivi il momento in cui alzerΓ² lo sguardo e lo vedrΓ² sull'altare ad aspettarmi. Che la forza nelle gambe sia con tutte noi!!!

πŸ’– Spose di settembre presentatevi πŸ’– 2
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao SarΓ  ebbene si Γ¨ quasi arrivato e domani ci sposiamo io e Jgor e siamo davvero felici 😁 e nei prossimi giorni invaderemo con i nostri topic pieni di foto questa meraviglia applicazioni!! Faccio di cuore gli auguri a tutte le sposine di questo mese meraviglioso e tutte nei mesi avvenire con la frase : non lasciate nemmeno un secondo che qualsiasi cosa non vada come desideravate tolga al vostro viso il sorriso Γ¨ il nostro Γ¨ il vostro giorno e sarΓ  unico comunque x questo πŸ’–πŸ’–πŸ’–
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Master Settembre 2018 Frosinone
    Rita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, sono Rita, ho 27 anni e il 16 Settembre sposerΓ² il mio amore Francesco, dopo 9 anni che stiamo insieme!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2018 Monza e Brianza
    Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono Milly e anche io il 15settembre mi sposo! ❀️😊🌺
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani 1 settembre ore 11.00.
    Il mio fm si chiama Andrea
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Massa Carrara
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Io sono Federica, vivo ad Alba(CN) da due anni e mezzo con Germano il mio fm. Ci sposiamo il 15 settembre dopo 10 anni di fidanzamento, nel Duomo di Carrara (MS) sua città d'origine e dove io ho vissuto 15 anni (i miei vivono ancora lì). Il ricevimento sarà a Valle di Badia a Buti (Pi).
    Non vedo l'ora che arrivi quel giorno, sono molto emozionata!!!😍
    Il nostro tema Γ¨ quello dei viaggi e sarΓ  un matrimonio molto colorato e giovane e rispecchiera, dal punto di vista enogastronomico, le nostre 3 regioni: Piemonte, Toscana e Puglia (io sono per metΓ  salentina..non mancheranno momenti di pizzica!).

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 settembre, finalmente sposerò il mio Mario 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza πŸ‘‡

Γ—

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunitΓ  di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, Γ¨ facilissimo!

Partecipa