Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2012
Sono una ragazza dolce e romantica... sogno un abito da principessa e un matrimonio romantico ed intimo.. con gli amici più intimi ed i parenti più... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce e romantica... sogno un abito da principessa e un matrimonio romantico ed intimo.. con gli amici più intimi ed i parenti più stretti... immagino il mio matrimonio come un giorno di festa... e davvero non vedo l'ora che arrivi !!!
- Super Sposa
- 4.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2013
Bacheca
Ormai ci sei!!!!..ti auguro tantissima felicità, non solo per quel giorno (che sarà fantastico!) ma per tutti quelli che verranno!! in bocca al lupo:)
Ciao tesoro!! hai ragione manca pochissimo e non sto più nella pelle!!!!!! come sei messa tutto apposto? io sto ultimando il tableau e la mia amica mi sta stampando i biglietti! domani ultima prova abito e se va bene lo porto direttamente a casa!!!!
Manca pochissimoooo!!!!! siiii!!!
esatto, non ci pensare tanto sarebbe tutta ansia e basta! cosa potresti fare contro il tempo?? nulla, quindi concentrati sul matrimonio che comunque si svolgerà, tu diventerai sua moglie e sarà comunque un giorno speciale!!!!!
impossibile, 6 giorni sono tanti per fare delle previsioni attendibili!!! pensa che da me ha piovuto (diluvio e vento forte) fino alla sera prima...ormai ero rassegnata, e poi.....la mattina è spuntato un bel sole che ci ha accompagnati tutto il giorno, non si può mai dire!!! e poi anche se dovesse piovere, pensa che tu stai per sposarti e può fare il tempo che vuole, l'importante è pronunciare il vostro sì!!!! io la settimana prima non guardavo più le previsioni, mi rifiutavo!!
ne mancano solo 8... 8 giorni al giorno più importante della nostra vita... 8 giorni e saremo marito e moglie... ed intanto oggi ho portato a casina il mio splendido abito da sposa....
mancano solo 10 giorni al nostro matrimonio... il tempo è volato e ormai ci siamo....
appena avrò le foto, le inserirò volentieri, così mi dirai che ne pensi :) un abbraccio intanto
peccato che sarò leggermente impegnata per farti gli auguri quel giorno ;-) ... ahahahah ... che bello essere nati il primo giorno d'estate ... sei solare infatti :)
eh si ... manca davvero poco ... spero di arrivare tutta intera al 21 ... gli impegni sono tantissimi cmq anche a voi non manca molto ... :)
si infatti giugno tour de force!!! teniamo aggiornate!!! baci
ciao cara!! -18 !!! sono stra agitatissssssima!!! sabato ho la terza e credo ultima prova dell'abito .. poi corsa a casa parrucchiera e matrimonio di un caro amico in centro citta a VR!! quindi sono agitata anche per quello!! ma sai che il 30 giugno ho un altro matrimonio?? cioè mi sposo il 29 ed il giorno dopo ne ho un'altro e il lunedì 1° luglio in ufficio!! sigh sigh sigh
mancano ormai 19 giorni !!!!!! sono scesa sotto i 20.... fra poco l'amore della mia vita sarà mio marito !!!!
Fotografi garanzie ANFM