'Poggiomarino', Napoli · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 986 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1645 giorni faCiao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...
Ho partecipato al post di Elisa
1645 giorni fa
1645 giorni faEccomi qui di nuovo a chiedere il vostro parere! Grazie a chi vorrà rispondere
1645 giorni faSalve ragazzi,al ristorante voi come avete organizzato il tavolo degli sposi?
1652 giorni faChe abito preferite per un matrimonio in queste stagioni, con o senza maniche?
1652 giorni faMeglio Estero oppure Italia?
1652 giorni faCiao ragazze, devo prenotare la chiesa ma sono combattuta tra due: San Sebastiano di Acireale e San Biagio di Catania. Due chiese bellissime ma totalmente opposte, una con una bellissima scalinata (ciò che mi piace della San Biagio) mentre quella di...
1656 giorni faCiao a tutte..quanto manca alle nozze? Come state vivendo questo periodo pre-nozze?
1656 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
Ho partecipato al sondaggio di Tea
1660 giorni fa
1660 giorni faCiao a tutti! Sto organizzando il matrimonio in Croazia. Abbiamo organizzato l'alloggio per gli invitati, ma non siamo sicuri se dobbiamo organizzare anche il trasporto.
Ho partecipato al post di Vanessa
1664 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1665 giorni fa
1665 giorni faHo visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me...
1665 giorni faCiao Spose e Sposi, spesso sentiamo parlare delle "regole" del matrimonio, magari c'è chi dice che non bisogna vestirsi di viola, oppure spesso troviamo l'usanza del bouquet consegnato alla sposa dalla suocera, o magari leggiamo di come devono...
Ho ottenuto una medaglia!
1665 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM