Nardò, Lecce · Da Dicembre 2017
Sono una sposina salentina ma che vive a Roma. Adoro la semplicità che da sempre fa parte di me e della mia dolce metà!
- Super Sposa
- 3.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2169 giorni faSiete pazzi della divisa? Vi piacerebbe che in occasione delle nozze venga indossata? ⚔️ O preferite il vestito da cerimonia da sposo?
Ho partecipato al post di Sposina 18
2176 giorni fa
2181 giorni faCiao spose belle per me questo tipo di abiti da sposa è uno dei più sensuali e femminili!😍 Inoltre, negli utlimi anni, è anche stato finalmente sdoganato il preconcetto che stiano bene solo a chi ha un fisico longilineo. E il vostro, sarà un...
2183 giorni faCiao Community Il nostro belpaese è pieno di posti fantastici e luoghi da sogno, tant'è che da sempre sposi di tutto il mondo scelgono proprio l'Italia come come meta per la loro luna di miele! Vista la situazione attuale dovuta al Covid-19,...
Ho partecipato al post di Annalaura
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Michele
2186 giorni fa
2187 giorni faCommunity! Avete già scelto le fedi? Si dice che un diamante è per sempre, e voi cosa ne pensate? 💍 Sceglierete degli anelli con diamantino oppure no? Votate!
Ho partecipato al post di Serena
2190 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
2192 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2194 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Dovrò forse comprare le fedi a distanza e farmele spedire, ad ottobre avevamo provato qualcosa ma non troppo seriamente in quanto pensavamo di scendere in Italia in questo periodo, ma data la situazione non riusciamo. Ci sposiamo...
Ho partecipato al post di Stefania
2194 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2194 giorni fa
Ragazze postate le foto di come vi fate le unghie per il vostro giorno ? Semplice frenh o qualcosa più spiritoso ? E la forma quadrata a mandorla o tonda ? Io un baby boomerang con forma arrotondata e voi ????? 😊
Ho partecipato al post di Vanessa
2194 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2195 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
2196 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelapietro
2196 giorni fa
Chi di voi ha optato per un matrimonio invernale? Quali accessori utilizzerete?
Fotografi garanzie ANFM