Verona, Verona · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.227 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2027
Bacheca
Ho creato un post
2962 giorni faBuonasera a tutte, stavo incominciando a pensare ai gioielli da indossare durante il grande giorno. Avendo il mio vestito corpetto in pizzo con maniche a tre quarti non indossero la collana, ma sicuramente gli orecchini che da sempre sono la mia...
Ho creato un post
2962 giorni faBuon pomeriggio a tutte! volevo condividere il mio entusiasmo nell'aver già trovato anche le scarpe ! Le avevo viste su internet e ieri sono andata a provarle manca ancora un po' all'01/09 ,ma ho pensato, visto che mi stanno comodissime e mi...
Ho creato un post
2979 giorni faBuongiorno a tutte, chi ha i capelli fini medio-lunghi che acconciatura farà? Io non so se sciolti o al massimo semiraccolto morbido laterale!
Ho creato un post
2983 giorni faBuonasera sposine, sto iniziando pian piano a pensare a trucco ed acconciatura. Non so proprio da dove cominciare e da chi andare!Voi avete fatto delle prove in più posto prima di decidere quello definitivo?
Ho creato un post
3004 giorni faBuonasera a tutte, quante di voi si affideranno ad un'agenzia online per prenotare la luna di miele e quante invece andranno in agenzia? Qualcuna ha viaggiato con Blueberry Travel? Io mi sono sempre organizzata i viaggi online da sola e mi sono...
Ho creato un post
3016 giorni faBuonasera sposine! qualcuna di voi mi saprebbe dire quale sarebbe indicativamente un prezzo giusto per un dj che faccia musica di accompagnamento durante aperitivo e cena e poi musica un po' più movimentata dopo il taglio torta? Non ne ho proprio...
Ho creato un post
3025 giorni faCiao a tutte, ho iniziato ad andare a vedere alcune location per il banchetto nuziale. Vorrei contattare qualche utente che ha già fatto il banchetto in una location nella lista delle mie favorite per un consiglio. Come si fa? Se clicco sull'icona...
Ho creato un post
3034 giorni faBuongiorno a tutte le future spose, Stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze e ci sono davvero tante destinazioni! Vorremmo sia visitare dei posti, sia fare un po' di mare e relax avevamo pensato Giappone e Fiji, ma anche le Seychelles ci...
Fotografi garanzie ANFM