Napoli, Napoli · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1909 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1947 giorni faCiao ragazze, stasera la mia sfida è stata difficilissima! La lettera U mi ha dato del filo da torcere, ma ce l'ho fatta! Tra gli abiti che vi propongo stasera uno è da cerimonia, ma è bellissimo e quindi c'è lo metto comunque 😍 Che ne pensate?...
1957 giorni faBuon pomeriggio...in questi giorni stavo pensando al viaggio di nozze, ci sposiamo a luglio,ma non abbiamo ancora visto nulla per il covid..aspetteremo fino ad aprile e poi decideremo...noi volevamo fare una crociera quindi esterno,ma se non si potrà...
1957 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Parlando di viaggio di nozze ipotetico ( in una condizione di normalità) quale continente scegliereste?
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
1987 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo del viaggio di nozze 😍 Purtroppo la situazione attuale nn ci consente di pianificare al meglio questa splendida parte del matrimonio ma ..... Siamo ottimiste e continuiamo a sognare! 🤞🏻 Avete già scelto dove andare?...
1987 giorni faMi spiegate la differenza Cortesemente? Ovviamente valutiamo una crociera ,dipende tutto da come sarà la situazione
Ho creato un post
1987 giorni faBuongiorno a tutte. Mi sono sposata l'anno scorso a settembre ed ovviamente abbiamo rimandato il viaggio. Considerando che abbiamo entrambi avuto il Covid a novembre e vista un pò la situazione dei vaccini, stavamo considerando l'idea di partire ad...
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
2009 giorni faCiao brides. Che colore utilizzerete per il classico tappeto in chiesa?
2009 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2010 giorni faFuture brides. Avrete un tema per il vostro matrimonio?
2010 giorni faCare brides. Che tipo di partecipazioni sceglierete?
2016 giorni faCiao Brides. Ormai la tecnologia è al centro della nostra vita quotidiana e sarà di ausilio anche nel giorno delle nostre nozze. Avete optato per il servizio fotografico con il drone?
2016 giorni faSalve future Brides. Si sa: noi spose saremo al centro dell'attenzione il giorno del nostro matrimonio. Poveri i nostri futuri mariti: passeranno in secondo piano 😅 e cosa c'è di meglio che essere protagoniste con l'abito dei nostri sogni? Voi per...
Fotografi garanzie ANFM