Scafati, Salerno · Da Gennaio 2018
Salve a tutti! Mi chiamo Liberata e vivo attualmente a Cuneo, ma sono originaria di Scafati, in provincia di Salerno. Io e la mia anima gemella ci... Visualizza altro
Salve a tutti! Mi chiamo Liberata e vivo attualmente a Cuneo, ma sono originaria di Scafati, in provincia di Salerno. Io e la mia anima gemella ci sposeremo il 5 settembre 2019 dopo ben 13 lunghi anni di fidanzamento.
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2508 giorni faSalve a tutti, secondo voi è possibile assegnare i nomi ai tavoli senza fare il tableau? Metterei il personale di sala ad indicare i tavoli agli invitati... Mi hanno chiesto 200 euro per il tableau e vorrei proprio risparmiarmeli
Ho creato un post
2517 giorni faScatenatevi con le idee! 😁
Ho creato un post
2529 giorni faEcco a voi le nostre partecipazioni! Inizialmente il nastro doveva essere rosa ma ci sembrava troppo da battesimo e abbiamo optato per l'avorio! W la semplicità 😊
Ho creato un post
2534 giorni faScegliereste una bella sala ma senza accesso diretto a piscina e giardino quindi interna o una sala meno bella ma con accesso diretto a terrazza, giardino e piscina?
Ho creato un post
2539 giorni faAvrei delle cose da chiedervi 😁
Ho creato un post
2553 giorni faAbbiamo bloccato la nostra location a gennaio 2018. Quando la visitammo, fummo colpiti dal personale cordiale e disponibile, la cura degli esterni, l'ottimo rapporto qualità-prezzo. La location ha 3 sale: una immensa per 400 invitati, la più bella e...
Ho creato un post
2587 giorni faFinalmente le ho trovate! Le pantofole per la mattina della preparazione! E sono anche del mio introvabile numero... 34/35! Felice iooo
Ho creato un post
2620 giorni faIeri il sacerdote fa alzare me e il mio fidanzato e ci fa mettere al centro della sala...e abbiamo provato le promesse! Non me l'aspettavo... mi sono confusa ed emozionata e in quelle promesse ho sentito tutto il senso e il valore del matrimonio! È...
Ho creato un post
2641 giorni faQuali ciabatte avete scelto o sceglierete per la mattina della preparazione? Poiché il 5 settembre è ancora estate e fa caldo avevo pensato alle infradito Hawaianas con la spilletta con i 2 sposini......
Ho creato un post
2642 giorni faQualcuna di voi ha optata Onde - foto dal Web per un semiraccolto con onde?Avevo pensato a qualcosa del genere ma con un accessorio meno vistoso. Qualcuna che ha fatto un'acconciatura a onde potrebbe postarmi qualche foto?
Ho creato un post
2642 giorni faSalve sposine! Ecco a voi la prima prova make up! Cosa ne pensate? Occhio chiaro o scuro? Ho già deciso di voler cambiare il colore del rossetto e di volere un contouring sfumato meglio. Che ne dite? Make up occhi chiusiMake up occhi aperti
Ho creato un post
2642 giorni faEcco a voi le scarpe che ho scelto! sinceramente avrei voluto un altro modello...ma ho il piede piccino, 34 e mezzo e non so portare i tacchi e queste erano le uniche comode!
Ho creato un post
2796 giorni faRagazze solo io ho un fidanzato che quando sente parlare di organizzazione di matrimonio cambia immediatamente argomento? 😭😭😭
Ho creato un post
2804 giorni faCiao a tutte! Vorrei un consiglio su un buon intrattenimento musicale in location. Non vorremmo superare i 500 euro... È possibile o un'utopia?
Ho creato un post
2805 giorni faCiao ragazze, avete mai avuto ripensamenti sulla location scelta ciononostante decidere comunque di festeggiare lì? C'è qualcosa nei vostri preparativi in cui dovete scendere a compromessi?
Ho creato un post
2821 giorni faCome indosserete il velo quel giorno? Con calata o senza? Io sono ancora indecisa
Fotografi garanzie ANFM