Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
Mi sposo ad Amalfi !
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2163 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
2163 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
2163 giorni faParliamo di menù di nozze e dei sapori della nostra terra! 🇮🇹 Quanti di voi hanno deciso o pensano di servire la pasta nel loro menù di nozze? 🍝 Con quali ingredienti l'avete combinata?
2163 giorni faMisuriamo il vostro grado di golosità. 🍫 Dopo aver amontonadamente pranzato/cenato, si avvicina il momento tanto atteso: i dolci. Farete solo una deliziosa e ricca confettata? 🍬 O pensate di servire anche cioccolatini e piccola pasticceria? 🍮
2163 giorni faVolete partecipare al concorso per vincere per il Wedding Site Premium? Rispondete anche a questa domanda 👇 Avete previsto delle partecipazioni cartacee o digitali? *** Continua con 👉 Regalo o busta?
2163 giorni faCome avete deciso di disporre i vostri ospiti al banchetto nuziale? Con tavoli rotondi o quadrati? Votate per questo sondaggio e continuate con tutti gli altri per entrare a far parte del concorso, il Wedding Site Premium di Matrimonio.com potrebbe...
2163 giorni faPronuncerete i vostro "Sì, lo voglio" di mattina o alle luci del tramonto? Diteci quale momento della giornata avete scelto per celebrare il vostro amore **** A - © Spazio 5/A B - © Studio Roscetti
2163 giorni faChe tipo di scarpe indosserete per raggiungere l'altare? 👰 Vi piacerebbe dare un tocco scintillante al vostro look o preferite qualcosa di più semplice? Lasciate il vostro voto! ***** A - © Foto Senza Posa B - © Russotto Photograpy
2163 giorni faIn molte città costiere, è tradizione servire pesce, molluschi e crostacei crudi nell'aperitivo di nozze. Voi lo servirete? O state optando per fritture e grigliate di pesce? 🦐
2163 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2163 giorni faUn tocco di vintage per il bridal look è sempre una scelta di grande classe 👰 Tra le ultime collezioni del 2020 si propone spesso un ritorno alle grandi epoche passate, per capi sensuali, frizzanti e briosi Che ne dite di un abito con le...
2163 giorni faPotrebbe trattarsi di un'opzione plausibile per il dopo festa e che renderà felici soprattutto i vostri invitati più giovani! 💃🕺 Quanti di voi stanno pensando all'open bar per il loro matrimonio? 🍾 Votate la vostra opzione e diteci il perché! 👇
2163 giorni faCiao Community! Come vi ha chiesto di trascorrere l'intera vita insieme? La proposta è stata fatta in ginocchio? Votate e raccontateci nei commenti!
2169 giorni faState per scegliere il vestito da sposa dei vostri sogni. Lo avete trovato finalmente! 👰 A cosa date maggiore attenzione durante la scelta dell'abito da sposa? A) al prezzo (magari non rientra nel vostro budget) 💲 B) al modello che è di una...
2169 giorni faPer il ricevimento e per rinfrescare i vostri invitati, cosa offrirete come bevanda? Cocktail analcolici e alcolici o puntate solo sul prosecco? 🍹🍾 Vi leggo nei commenti! 👇
2169 giorni faDomanda a bruciapelo relativa al look di nozze degli uomini della vostra famiglia: per il vostro lui vi piacerebbe che indossasse la cravatta o il papillon? 👔 E per gli altri uomini più importanti della vostra vita: papà, fratelli, testimoni?...
Fotografi garanzie ANFM