Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
Mi sposo ad Amalfi !
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2021
Ciao ragazze. Volevo la vostra opinione. Sono andata a fare la prova trucco ma onestamente nn mi piace troppo. Nn é male ma se penso che pago tanto e che lei é una professionista mi sembra che lo...
Ciao, vi spiego la mia situazione Noi a causa del coronavirus vevamo rimandato il matrimonio dal 30.05 al 22.08 e ora abbiamo preso un altra decisione Ci sposiamo ad agosto in Germania, noi viviamo in...
Ciao =) volevo fare un post per un po di coraggio per chi ancora crede nel 2020 :-) Abito in Austria ... e volevo contarvi come é andata la situazione qua: Metá di aprile é stato comunicato dal...
Oggi sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio. Tanto atteso desiderato e sognato. Il 28 luglio 2020 ci sposeremo civilmente e l'anno prossimo il 10 maggio in Chiesa come abbiamo sempre voluto....
Noi ci sposiamo in Piemonte e in questi giorni ci stanno chiamando diversi invitati dicendo che luglio-agosto e settembre è ancora troppo pericoloso spostarsi in quelle zone e che quindi non...
Ciao ragazze =) Chi come me ha scelto ti sposarsi civilmente questo anno ? E poi rimandare la festa e la chiesa al 2021 ? A me mi sembrava la idea piu logica (nel mio caso per lo meno ) ... Anche...
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento!...
Ciao ragazze...ho ordinato 2 paia di sandali e non so quali prendere.... Le prime costano di piu sono entrambi belle secondo me... é dificile. Quale vi piace di piu. È per la ceremonia civile all...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Quante di voi sono spose Maggio 2021??? Di dove siete? Io sono di Manduria (TA) sono un ex sposa del 2020 da poco ufficialmente del 15 Maggio 2021
Ciao ragazze! Mi volevo sempre sposare in giugno perche é il mio mese preferito, ma la location ha solo la ultima settimana di maggio o il 04. agosto....per agosto ho paura che sia troppo caldo e la...
Ciao ragazze io mi sposerò il 6 agosto 2020 e non so se spostare all'anno prossimo....helppp
Ciao a tutti, è raro che in questo gruppo scriva uno sposo, ma comunque volevo condividere un pensiero con voi, ma se la fase 3 è prevista per Luglio, tutti gli sposi di fine Luglio/Agosto, dobbiamo...
E ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte Sono di Austria e qua gia hanno fatto una "legge" per i matrimoni: fino al 31.08. tutti i matrimoni grandi saranno proibiti! Se puo sposare solamente con 10 persone! percio volevo...
Ciao ragazze! Scrivo qui xke so che molte di voi saranno nella mia stessa situazione percio’ vorrei confrontarmi su un tema che m sta un po’ stressando... io dovevo sposarmi a giugno ma abbiamo...
Distraiamoci un po’ ragazze che qui ne usciamo solo con qualche ruga in più! Non vi avevo ancora fatto vedere le mie scarpe 😜 che ne pensate? ps: Sono già alta di mio e quindi cercavo un tacco comodo...
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Ragazze buonasera cm va ansia X chi cm me sposa il 2019
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...
Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...
Brides, Ormai il test di questa settimana sta per concludersi e il libro della storia d'amore è sempre più vicino, ma prima parliamo un pochino dell'amore e delle pazzie che facciamo... qual è la...
Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...
Fotografi garanzie ANFM