Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
Mi sposo ad Amalfi !
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2021
Ciao sposine qualcuno si è sposato nella chiesa San Giovanni Battista....? Non riesco a trovare l indirizzo😔...sto cercando da ore..... qualcuno mi aiuta o mi spiega dove si trova? Graziiiieeeee❤️❤️❤️...
Ciao ragazze. Volevo la vostra opinione. Sono andata a fare la prova trucco ma onestamente nn mi piace troppo. Nn é male ma se penso che pago tanto e che lei é una professionista mi sembra che lo...
Ciao =) volevo fare un post per un po di coraggio per chi ancora crede nel 2020 :-) Abito in Austria ... e volevo contarvi come é andata la situazione qua: Metá di aprile é stato comunicato dal...
Ciao ragazze =) Chi come me ha scelto ti sposarsi civilmente questo anno ? E poi rimandare la festa e la chiesa al 2021 ? A me mi sembrava la idea piu logica (nel mio caso per lo meno ) ... Anche...
Ciao ragazze...ho ordinato 2 paia di sandali e non so quali prendere.... Le prime costano di piu sono entrambi belle secondo me... é dificile. Quale vi piace di piu. È per la ceremonia civile all...
Ciao ragazze! Mi volevo sempre sposare in giugno perche é il mio mese preferito, ma la location ha solo la ultima settimana di maggio o il 04. agosto....per agosto ho paura che sia troppo caldo e la...
Ciao a tutte Sono di Austria e qua gia hanno fatto una "legge" per i matrimoni: fino al 31.08. tutti i matrimoni grandi saranno proibiti! Se puo sposare solamente con 10 persone! percio volevo...
Ciao ragazze.... ho deciso di sposarmi in agosto in Austria ( vivo qua con FM) civilmente!!! Per ora posso invitare anche fino a 8 Persone piu o meno. Questo Mi ha reso molto Felice Perche ci sposiamo...
Ciao Sposine qualcuno di Voi si è sposato alla bellissima chiesa di San Antonio a Conca dei Marini? siamo andati a cercarla ma stava purtroppo chiusa... qualcuno mi potrebbe dire si è grande o piccolo...
Ciao care sposine.fm ed io vorremmo il 19.06.19 come data. Stiamo scegliendo le chiese. La preferita per ora è La chiesa a Conca dei Marini, o Praiano o Vietri! Pure Positano ci piace! Qualcuno di voi...
Ciao care sposine.volevo sapere quanto avete pagato per vostro fotografo? E per quante ore vi ha accompagnato? Avete fatto anche uno shooting separato nei giorni seguenti con piu calma o Solo nel...
Buona sera a tutti.... vorremo sposarci in Costiera Amalfitana ( Praiano, Conca dei Marini, Vietri o Vico)... per ora abbiamo solo visitato le chiese. Ora mi chiedo se siamo in ritardo per un...
Fotografi garanzie ANFM