Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
Mi sposo ad Amalfi !
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2100 giorni faCiao ragazze. Volevo la vostra opinione. Sono andata a fare la prova trucco ma onestamente nn mi piace troppo. Nn é male ma se penso che pago tanto e che lei é una professionista mi sembra che lo portebbe fare meglio! Lo peggiore é che FM disse: ma...
Ho creato un post
2151 giorni faCiao =) volevo fare un post per un po di coraggio per chi ancora crede nel 2020 :-) Abito in Austria ... e volevo contarvi come é andata la situazione qua: Metá di aprile é stato comunicato dal governo che fino al 1.. settembre non si potranno fare...
Ho creato un post
2155 giorni faCiao ragazze =) Chi come me ha scelto ti sposarsi civilmente questo anno ? E poi rimandare la festa e la chiesa al 2021 ? A me mi sembrava la idea piu logica (nel mio caso per lo meno ) ... Anche perche la proposta la ho ricevuto in ottobre 2017! E...
Ho creato un post
2173 giorni faCiao ragazze...ho ordinato 2 paia di sandali e non so quali prendere.... Le prime costano di piu sono entrambi belle secondo me... é dificile. Quale vi piace di piu. È per la ceremonia civile all Aperto.... ho un vestito lungo leggero ...Grazie No. 1...
Ho creato un post
2181 giorni faCiao ragazze! Mi volevo sempre sposare in giugno perche é il mio mese preferito, ma la location ha solo la ultima settimana di maggio o il 04. agosto....per agosto ho paura che sia troppo caldo e la gente si lamenta perche staremo in un giardino a...
Ho creato un post
2186 giorni faCiao a tutte Sono di Austria e qua gia hanno fatto una "legge" per i matrimoni: fino al 31.08. tutti i matrimoni grandi saranno proibiti! Se puo sposare solamente con 10 persone! percio volevo chiedervi (perche non vivio in Italia ma mi sposo lá) se...
Ho creato un post
2193 giorni faCiao ragazze.... ho deciso di sposarmi in agosto in Austria ( vivo qua con FM) civilmente!!! Per ora posso invitare anche fino a 8 Persone piu o meno. Questo Mi ha reso molto Felice Perche ci sposiamo vicino un piccolo lago alle montagne sarà...
Ho creato un post
2937 giorni faCiao Sposine qualcuno di Voi si è sposato alla bellissima chiesa di San Antonio a Conca dei Marini? siamo andati a cercarla ma stava purtroppo chiusa... qualcuno mi potrebbe dire si è grande o piccolo dentro? Forse avete una Foto e Nn trovo un Numero...
Ho creato un post
2942 giorni faCiao sposine qualcuno si è sposato nella chiesa San Giovanni Battista....? Non riesco a trovare l indirizzo😔...sto cercando da ore..... qualcuno mi aiuta o mi spiega dove si trova? Graziiiieeeee❤️❤️❤️
Ho creato un post
2998 giorni faCiao care sposine.fm ed io vorremmo il 19.06.19 come data. Stiamo scegliendo le chiese. La preferita per ora è La chiesa a Conca dei Marini, o Praiano o Vietri! Pure Positano ci piace! Qualcuno di voi si è sposato in una dei queste chiese? Quanto...
Ho creato un post
3009 giorni faCiao care sposine.volevo sapere quanto avete pagato per vostro fotografo? E per quante ore vi ha accompagnato? Avete fatto anche uno shooting separato nei giorni seguenti con piu calma o Solo nel giorno del matrimonio? Infine mi potreste consigliare...
Ho creato un post
3022 giorni faBuona sera a tutti.... vorremo sposarci in Costiera Amalfitana ( Praiano, Conca dei Marini, Vietri o Vico)... per ora abbiamo solo visitato le chiese. Ora mi chiedo se siamo in ritardo per un eventuale data tra Settembre o Ottobre 2018.... ?...
Fotografi garanzie ANFM