Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2012
Ciao a tutti! Mi chiamo Erika, ho 26 anni e abito a Vicenza. Io e Davide stiamo insieme da 7 anni, lui ha 30 anni e per noi è arrivato il momento di... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Erika, ho 26 anni e abito a Vicenza. Io e Davide stiamo insieme da 7 anni, lui ha 30 anni e per noi è arrivato il momento di sposarci. Entrambi siamo due laureati precari, non abbiamo grandi sicurezze sul lavoro, ma organizzandoci con pazienza, qualche rinuncia, molto fai da te e fantasia sapremo ricavarne il nostro matrimonio perfetto, che sappia rispecchiare quello che io e lui siamo insieme! Lui, laureato in agraria, vive in una fattoria e lavora a casa e in uno studio di agronomi. Io, laureata in storia dell'arte, lavoro in una biblioteca come archivista storica e arrotondo facendo la fiscalista! Siamo entrambi animatori parrocchiali e ci siamo conosciuti alla GMG a Colonia. Adoriamo viaggiare e fino ad ora gli unici soldi che non abbiamo risparmiato sono stati quelli per i viaggi che ci siamo concessi!
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Lory
4859 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4859 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4859 giorni fa
Ho partecipato al post di Marinana
4865 giorni fa
Ho creato un post
4865 giorni faCiao care amiche vicentine! volevo chiedervi se avete qualche posto da consigliarmi per l'acquisto di nastri, tessuto per le bomboniere e di carta velina, spago, colla vinilica, e altra cancelleria per le decorazioni! grazie!!! =)
Ho partecipato al post di Pimpa
4865 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
4865 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
4865 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4865 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4865 giorni fa
Ho creato un post
4865 giorni faCiao a tutti! Oggi ho letto vari vecchi topic dedicati allo spinoso argomento Siae.... Premesso che l'assurdità più grande è la differenza che fanno tra musica e musica+ballo (con la mia fantasia mi immagino gli invitati costretti a star seduti che...
Ho partecipato al post di Elisabetta
4866 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4869 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4869 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4872 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM