Roma, Roma · Da Gennaio 2018
Ciao! Mi chiamo Sara e vivo da tre anni nella città dei miei sogni con l'uomo dei miei sogni. Appassionata di cinema e viaggi, in attesa di fare il... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Sara e vivo da tre anni nella città dei miei sogni con l'uomo dei miei sogni. Appassionata di cinema e viaggi, in attesa di fare il viaggio della vita: Route 66
- Sposa Saggia
- 2.430 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2357 giorni faMancano 3 giorni al matrimonio. FM è uscito pochi minuti fa per andare al suo addio al celibato e io sono a casa. Sto ultimando le consegne per il lavoro, da domani sono in ferie. Sono tanto stanca. Credevo che gli ultimi giorni sarebbero stati...
Ho creato un post
2360 giorni faManca una settimana. Siamo pronti! 🤩 Che emozione!
Ho partecipato al post di Beatrice
2361 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2364 giorni faQuali sono i 10 comandamenti della sposa? 👰 Partecipa a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/i-10-comandamenti-della-sposa--t775481 E non perderti il numero 8! 😉 Ti leggo nelle risposte ai topic! Verdiana 😘
Ho partecipato al post di Alessia
2368 giorni fa
Ho creato un post
2369 giorni fa...l'ansia mi ammazzerà. Faccio incubi da cataclisma. Sogno di essere lasciata durante la cena della prova (che oltrettutto non faremo ma lasciamo perdere) sotto la pioggia, i fulmini e i tuoni. Sogno di essere inseguita da un enorme pacco di Tiffany...
Ho partecipato al post di Michela
2369 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2369 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al post di Mina
2369 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2372 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2372 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho creato un post
2372 giorni faBuongiorno. E' arrivato il momento di pagare la SIAE. Ero convinta di dover andare in ufficio con tutti i 34o euro (abbiamo il DJ) per avere il bordeau e invece leggo di versamento di cauzione e pagamento alla riconsegna del borderau. Qualcuna mi...
Fotografi garanzie ANFM