Nocera Superiore, Salerno · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 7.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2733 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2741 giorni fa
E dopo le "lacrime di gioia", oggi prova partecipazioni... Vorrei fare qualche piccola modifica, ma mi piacciono molto. Voi che ne pensate? Qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2758 giorni fa
Ciao a tutte spose e future spose.. Per il vostro matrimonio avete usato o userete il classico libro delle firme o qualcosa di originale!? Io sono un po' indecisa..
2764 giorni fa
Ciao ragazze! Manca ancora un po' al mio matrimonio, ma oggi io e mio fratello ci siamo dedicati a creare i cartoncini per le lacrime di gioia! Io sono molto soddisfatta del risultato! Le adoro! 😍 voi che ne pensate!?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2776 giorni fa
Buongiorno a tutte Sto cercando una bella idea per dei porta fedi originali senza usare il classico cuscino... Idee?
Ho caricato una foto nel post di Rita
2784 giorni fa
Buonasera sposine 👰🏻 Sono in cerca di ispirazione per il mio matrimonio, che si terrà tra 10 giorni. Mi fate vedere le vostre scarpe di ricambio? 😊
2786 giorni fa
Ciao ragazze! Non ho ancora acquistato le scarpe ufficiali, ma, approfittando dei saldi, ho acquistato quelle che userò per il cambio, in quanto non credo di riuscire a tenere i tacchi per tutto il giorno. Che ne pensate? Io le adoro! 😍
Ho caricato una foto nel post di Simona
2800 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2800 giorni fa
Ciao sposine 2019, che strano effetto quest ‘ anno fare l’ultima vacanza da fidanzati!!!!!voi dove siete state? Postate le vostre foto😍😍😍ora vi posterò qualche scatto❤️
Ho caricato una foto nel post di Illari
2831 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mara
2853 giorni fa
Buongiorno sposine, mi sta sorgendo un dubbio... noi partiremo a settembre con la MSC seaside abbiamo prenotato il pacchetto all inclusive al costo modico di €600 🤦🏼♀️ Mentre quando feci l’altra crociera lo pagammo €340 (allegrissimo) ora mi chiedo...
Ho caricato una foto nel post di Manu
2854 giorni fa
2855 giorni fa
Ieri a - 340 giorni abbiamo prenotato la crociera! 😍 Dopo essermi informata bene su internet, abbiamo deciso di farci un giro per qualche agenzia, per vedere se fosse il caso di prenotare lì o direttamente da internet... E alla fine abbiamo trovato...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2868 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2885 giorni fa
Ciao ragazze! Manca ancora un anno al matrimonio, ma ieri abbiamo già prenotato le bomboniere. So che normalmente è una delle ultime cose, ma me ne sono innamorata e visto che piacevano anche ad fm abbiamo deciso di ordinarle! 😍 Sono delle bilance da...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2898 giorni fa
Com’e Stata la vostra proprosta di matrimonio? L’avreste voluta diversa? E cosa avete provato? ☺️
Fotografi garanzie ANFM