Caserta, Caserta · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
586 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️ Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta! Post successivo 👉 L'abito: è stato colpo di fulmine o no?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
588 giorni fa
588 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho ottenuto una medaglia!
588 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
588 giorni faCiao a tutti, sono ancora incerta se invitare al matrimonio i colleghi di lavoro e i capi. Come dovrei comportarmi con loro? Ho comunicato in ufficio la data alcuni giorni fa. Mi piacerebbe invitare i colleghi con cui ho un rapporto storico, ma sono...
Ho creato un post
588 giorni faSalve a tutte, sto impazzendo per cercare di trovare la bomboniera perfetta che non sia solo un oggetto d’arredo ma anche qualcosa di utile come mi consigliate? Avevo optato anche per qualcosa di enogastronomico tipo aceto balsamico invecchiato o...
590 giorni faBuonasera ragazze, ormai manca sempre meno e come sempre all’ultimo, arrivano i dubbi! Noi ci sposeremo di mattina alle ore 11.00, quindi il ricevimento sarà a pranzo. La nostra location pone come limite le 18.00, ma abbiamo concordato un extra time...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
590 giorni fa
590 giorni faQuale mazzo e più carino? A me piace la 3 🤣però anche le altre non sono male
595 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho partecipato al post di Grazia
598 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
601 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
601 giorni faSalve a tutte, ho un dubbio quanto tempo prima bisogna prendere l'appuntamento con l'atelier per l'abito da sposa?
Ho partecipato al post di Simona
601 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
601 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
601 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM