Cellino San Marco, Brindisi · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 3.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2900 giorni fa
Aiutooooo! Volevo fare un Po di fai da te! Ma mi sa che rimandero... ho comprato queste scatoline da amazon bellissime😍 ma non riesco a chiuderle...mi fate vedere come le avete chiuse voi?
2900 giorni fa
2900 giorni fa
Aiuto ragazze oggi finalmente siamo andate a dare un'occhiata ai vestiti x le Damigelle e questo è il risultato...nessuno è felice!🤣 A me non importa che siamo uguali ne il modello ne il colore! Basta che si sentano belle loro Ora il problema è che...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2905 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha comprato delle infradito da mettere nella wedding bag a prezzi accessibili ?! Dato che mi sposerò al mare mi piaceva l idea ma nn riesco a trovarle on line ... qualche consiglio ?!
2905 giorni fa
Finalmente dopo un'anno sono riuscita a comprese le infradito😍 le adoro...ora devo solo pensare a come e dove metterle? In una cesta boh...all'entrata della sala boh?
2905 giorni fa
Ragazze alla fine ha preso questo...che ne dite? Ovviamente dovrà mettere la pancera contenitiva 😂
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
2908 giorni fa
Ciao sposine! Come va? Come.procedono i vostri preparativi? Io oggi ho provato a colorare il riso 😅 Ma ho riscontrato un problema. Il metodo che ho usato è questo: ho lavato il riso (ribe) fin quando l'acqua non è risultata pulita poi l'ho messo in...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2912 giorni fa
Ciao Ragazze 😍💋 oggi mi è venuta una idea carina sui segnaposto... tra le tante cose mi è venuta in mente di pensare a delle penne con sostegno a sfera (che le tiene dritte) personalizzate con inchiostro blu ,magari con scritto sopra frasi del tipo...
2924 giorni fa
Buona domenica belle spose! Oggi ho fatto il riso colorato appena si asciuga vedremo se macchia! Speriamo di no!😂
2926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2938 giorni fa
Ciao amiche! Oggi ho una domanda per voi: chi di voi è rimasta incinta appena dopo la proposta e ha partorito poco prima del matrimonio? Come si è organizzata col vestito? Buona domenica! 😊😘
2944 giorni fa
Ragazze apparte il fatto che costano uno sproposito! L'unica cosa di cui sono sicura e che saranno in oro giallo! La volevo con il brillantino ma nulla non mi piace.. ne ho vista una economica ma leggera! Che dite tra le 2? E le vostre foto foto...
2953 giorni fa
2966 giorni fa
Ragazze stamattina ero in giro con mamma e ha provato questo vestito le piace molto a me xò non convince molto! Voi che ne dite? Ha 38 anni e penso che la invecchia 😂 vorrei qual cosa di più colorato ma a lui non piacciono!
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2973 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Milena
2975 giorni fa
Ciao ragazze! Conoscete qualcuno che realizza dolci in fimo su Milano e provincia o Monza e provincia? Il mio tema ovviamente sono i dolci e ogni tavolo avra' il nome di un dolce/torta quindi vorrei far realizzare una versione mignon per ogni tavolo....
Fotografi garanzie ANFM