Bologna, Bologna · Da Febbraio 2012
Allegra, romantica, sognatrice, determinata, testarda, innamorata e dal 7 luglio più felice che mai!!!
- Super Sposa
- 4.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
5133 giorni fa
Ciao ragazze! questo sabato io e il mio futuro maritino andremo a firmare la nostra promessa di matrimonio in comune! sono troppo emozionata! il mio fidanzato mi snobba un po' e mi prende in giro! ma se sto così per la promessa, il giorno del mio...
Ho caricato una foto nel post di Irene
5136 giorni fa
ciao ragazze, finalmente dopo tanto cercare e pensare ho avuto l'idea per il nostro tableau! visto che il viaggio lo faremo a Rodi, in Grecia, e visto che entrambi conosciamo bene la mitologia greca, ho pensato di preparare un tableau utilizzando...
5137 giorni fa
Ciao sposine, volevo chiedere il vostro parere sulle bomboniere che avremmo scelto... dato che alla fine ho scelto come tema le ricette di cucina, mi sembra che un utensile sia abbastanza in tema, no? stavamo pensando al tagliapizza..voi che dite?! ...
5139 giorni fa
Ciao ragazze, mi sono iscritta da poco a questo forum, vi leggo spesso, e devo dire che siete una risorsa!Mi avete dato tante idee, per la mia gioia (e x la disperazione del mio fidanzato che dice che ogni giorno mi invento una cosa in più da fare e...
Fotografi garanzie ANFM