Bologna, Bologna · Da Febbraio 2012
Allegra, romantica, sognatrice, determinata, testarda, innamorata e dal 7 luglio più felice che mai!!!
- Super Sposa
- 4.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Ciao ragazze!! come state?? è da un bel po' che non mi faccio viva...soprattutto per mancanza di tempo...ma vi penso spesso!! ho visto che mi sono persa un sacco di novità sul forum... : ( che dire?...
Io siccome ho un badget moooooolto ristretto ho girando per i cinesi...ho trovato dei piccoli porta gioie rosa con lo specchio dentro e delle candele rosa a forma di torta nuziale..
Bellezze!! dopo tutti i giri e gli impegni, volevo condividere con voi un momento bello e speciale! ieri, alle 11.05 è nata la nostra bellissima nipotina!! si chiama Agnese ed è una bambolina piccina...
Uscendo di casa con papà... intanto lo sposo è già arrivato in chiesa... con 45 minuti d'anticipo!!!! l'entrata in chiesa: particolare dell'altare: Le promesse: uscendo dalla chiesa, due delle mie...
Qualche settimana prima di sposarci, due nostri amici, che abbiamo scoperto essere appassionati di foto (ma non potevano dircelo prima???) hanno deciso di regalarci il tanto famoso "servizio...
Tra 5 giorni partiremo in viaggio di nozze!!! non vediamo l'ora!!! ... destinazione Miami Beach ( 5 giorni) e poi New York (8 giorni)!!!!! avete consigli da darmi su posti particolari da visitare e...
Ciao a tutte ragazze, sono iscritta da poco e non ho iniziato ancora i preparativi per il mio grande giorno perche ci vuole ancora molto tempo ma volevo chiedervi : quanto tempo prima avete prenotato...
Ragazze il tempo stringeeee!!! Ormai manca pochissimo e sto vivendo delle giornate intensissime... è una corsa continua ed estenuante! Ora sono così incasinata che neppure ricordo quante cose ho fatto...
Ebbene SIIIIII!!! Eccomi nel fantastico mondo delle neo-spose.... Beh, che dire...è stata una giornata bellissima... Io tranquillissima stranamente...devo dire che tutte le paure, tutte le ansie che...
Eccomi a -3 giorni dalle nozze e mi sento un straccio...sono stanchissima e credo di aver sbagliato tutto, ho voluto fare troppe cose in quest'ultimo anno...comprare casa, ristrutturarla, organizzare...
cioè ieri quella dell'atelier mi ha mandato in paranoia seria....ora stavo pensando e se in 10gg ingrasso e non mi entra più il vestito come farò???non mangio più in questi giorni???mamma mia che il...
Carissime ragazze, vi lascio un'anteprima delle foto ufficiali. Venerdì partiremo per il viaggio, ma appena possibile vi farò vedere altro. Eccoci nella giornata più emozionante e felice della nostra...
Ciao amiche, nonstante il prete ci abbia confermato data e ora, visto che il matrimonio e' tra 9 mesi (un parto in pratica!), secondo me per ordinarle e' meglio aspettare Novembre.. volevo sapere cosa...
Buongiorno amiche mie, apro questo topic anche se non centra col matrimonio.....però, ieri sono andata a mare x rilassarmi e ho fatto delle foto a Castro Marina (Le)........volevo rendervi partecipe...
Chiaro a noi il colore piace moltissimo visto che l'abbiamo scelto. Ma dobbiamo dire che è stato molto apprezzato da tutti, perchè rende un matrimonio ancora più solare! I dettagli della sposa! Fiori...
Vi racconto in alcuni scatti la nostra favola. E' stata una giornata memorabile. Sveglia alle 6 per trucco e parrucco, foto in casa alle 9 e partenza alle 10...destinazione chiesa.... munita di...
Salve a tutte ragazze... Intanto vi ho conosciute scorrazzando in internet ed ho pensato perché non inscrivermi?? Potrà essere 1 occasione per confrontarmi con altre sposine e così mi sono...
Come alcune di voi sanno all'inizio avevo avuto qualche piccola delusione nel vedere le foto... Questo perchè non c'erano foto romantiche come mi aspettavo di avere il giorno del matrimonio. Ma poi ho...
Trovato questi abiti sul web...che ne dite?viva il colore?
Tutte belle....cosa ne dite?le indossereste per il vostro matri?io si!!
Rgazze è incredibile cosa mi è successo. Giusto per continuare con le disavventure venerdi mentre sistemavo casa vado ad accende un vaporizzatore di profumo e incredibilmente fa una vampata,...
Il racconto già c'è stato.. preferisco lasciare spazio alle foto, ora si che ne ho tante!! VVB!
Che arrivasse così presto non me lo aspettavo. E invece mi separa la notte da quel tanto atteso giorno, quello che tutte noi stiamo attendendo o abbiamo atteso con ansia. Intanto GRAZIE di cuore: per...
Ciao ragazzeeeeeeeee!!! allora... vi faccio un resoconto!!! mi sono alzata alle 7e15 perchè non riuscivo a dormire e mi sono messa a sistemare unghie dei piedi, pulire casa, snascondere cose inutili...
Mamma mia che week end appena passato!!!!!sabato siamo andati a vedere le stelle e la Luna con una coppia di cugini, freschi anche loro di matrimonio...parla che riparla andiamo su un tasto abbastanza...
Mancano 12 giorni al mio matrimonio chissà se passeranno veloci oppure saranno eterne le giornate???
Guardate cos'ho trovato... secondo me è fantastico!! : ) https://www.youtube.com/watch?v=uw03XtP6MNQ e poi la canzone mi piace un sacco!!
Oggi sta facendo quell'esame per cui non sta molto tra di noi perchè studiava studiava studiava! Ti faccio il miogliore in bocca al lupo e che Kant sia con te!
Tanti auguriiiii a Gabriele! Sposo novello del forum e mio moroso!! Goditi l'ultimo compleanno da fidanzatooo!! ahahah! un bacione la tua Lu!
Fotografi garanzie ANFM