Sara
Sara

Bologna, Bologna · Da Febbraio 2012

Allegra, romantica, sognatrice, determinata, testarda, innamorata e dal 7 luglio più felice che mai!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2012

3399giorni 13hh
Sara
Ciao ragazze!!
Sara, Il 27 Settembre 2012 alle 13:15

Ciao ragazze!! come state?? è da un bel po' che non mi faccio viva...soprattutto per mancanza di tempo...ma vi penso spesso!! ho visto che mi sono persa un sacco di novità sul forum... : ( che dire?...

Gaia, venerdì 28-Set-12 10 398
Desiree
Cosa darete ai non invitati che vi faranno il regalo?
Desiree, Il 2 Agosto 2012 alle 11:14

Io siccome ho un badget moooooolto ristretto ho girando per i cinesi...ho trovato dei piccoli porta gioie rosa con lo specchio dentro e delle candele rosa a forma di torta nuziale..

Desiree, martedì 21-Ago-12 59
Federica
Un momento e poi...
Federica, Il 2 Agosto 2012 alle 00:54

Bellezze!! dopo tutti i giri e gli impegni, volevo condividere con voi un momento bello e speciale! ieri, alle 11.05 è nata la nostra bellissima nipotina!! si chiama Agnese ed è una bambolina piccina...

Federica, giovedì 9-Ago-12 17
Sara
Altre foto del nostro giorno più bello!
Sara, Il 31 Luglio 2012 alle 11:38

Uscendo di casa con papà... intanto lo sposo è già arrivato in chiesa... con 45 minuti d'anticipo!!!! l'entrata in chiesa: particolare dell'altare: Le promesse: uscendo dalla chiesa, due delle mie...

Alessandra, lunedì 13-Ago-12 38
Valentina
Dai dai dai...adesso vi faccio vedere una cosa!!!
Valentina, Il 1 Agosto 2012 alle 15:49

Qualche settimana prima di sposarci, due nostri amici, che abbiamo scoperto essere appassionati di foto (ma non potevano dircelo prima???) hanno deciso di regalarci il tanto famoso "servizio...

Stella, martedì 28-Ago-12 47
Sara
Meno cinqueeee!!!
Sara, Il 1 Agosto 2012 alle 13:02

Tra 5 giorni partiremo in viaggio di nozze!!! non vediamo l'ora!!! ... destinazione Miami Beach ( 5 giorni) e poi New York (8 giorni)!!!!! avete consigli da darmi su posti particolari da visitare e...

Silvia, giovedì 2-Ago-12 19
Stellastellina
Quanto tempo prima avete prenotato la vostra location??
Stellastellina, Il 1 Agosto 2012 alle 15:27

Ciao a tutte ragazze, sono iscritta da poco e non ho iniziato ancora i preparativi per il mio grande giorno perche ci vuole ancora molto tempo ma volevo chiedervi : quanto tempo prima avete prenotato...

Ezia, venerdì 14-Set-12 37
Deborah
Un salutino.... :d
Deborah, Il 1 Agosto 2012 alle 08:33

Ragazze il tempo stringeeee!!! Ormai manca pochissimo e sto vivendo delle giornate intensissime... è una corsa continua ed estenuante! Ora sono così incasinata che neppure ricordo quante cose ho fatto...

Veronica, venerdì 3-Ago-12 37
G
E ci sono anch'ioooooooo
Gioco, Il 1 Agosto 2012 alle 10:16

Ebbene SIIIIII!!! Eccomi nel fantastico mondo delle neo-spose.... Beh, che dire...è stata una giornata bellissima... Io tranquillissima stranamente...devo dire che tutte le paure, tutte le ansie che...

Mauri&ste, lunedì 20-Ago-12 31
C
Sabato mi sposo e....
Claudia, Il 1 Agosto 2012 alle 10:23

Eccomi a -3 giorni dalle nozze e mi sento un straccio...sono stanchissima e credo di aver sbagliato tutto, ho voluto fare troppe cose in quest'ultimo anno...comprare casa, ristrutturarla, organizzare...

Jessica, giovedì 2-Ago-12 59
S
Paranoia seria
Silvia, Il 1 Agosto 2012 alle 10:58

cioè ieri quella dell'atelier mi ha mandato in paranoia seria....ora stavo pensando e se in 10gg ingrasso e non mi entra più il vestito come farò???non mangio più in questi giorni???mamma mia che il...

Roberta, martedì 14-Ago-12 27
Chiara
Un'anteprima...
Chiara, Il 1 Agosto 2012 alle 11:13

Carissime ragazze, vi lascio un'anteprima delle foto ufficiali. Venerdì partiremo per il viaggio, ma appena possibile vi farò vedere altro. Eccoci nella giornata più emozionante e felice della nostra...

Giada, mercoledì 8-Ago-12 33
Silvia
Saluti...
Silvia, Il 1 Agosto 2012 alle 11:17

Ciao ragazze...volevo cominciare a salutarvi tutte...xchè non sò come saranno i prossimi 2 gg....vi vorrei ringraziare per questi mesi passati con voi....nei quali mi avete dato tantissimi spunti,...

Valentina, giovedì 2-Ago-12 29
Giada
Partecipazioni: quale preferite voi?
Giada, Il 1 Agosto 2012 alle 11:18

Ciao amiche, nonstante il prete ci abbia confermato data e ora, visto che il matrimonio e' tra 9 mesi (un parto in pratica!), secondo me per ordinarle e' meglio aspettare Novembre.. volevo sapere cosa...

Giada, giovedì 11-Ott-12 85
Elenia
Mare, mare, mare......
Elenia, Il 30 Luglio 2012 alle 11:44

Buongiorno amiche mie, apro questo topic anche se non centra col matrimonio.....però, ieri sono andata a mare x rilassarmi e ho fatto delle foto a Castro Marina (Le)........volevo rendervi partecipe...

Elenia, martedì 7-Ago-12 31
A
Matrimonio in giallo - i nostri dettagli!
Alice, Il 30 Luglio 2012 alle 15:16

Chiaro a noi il colore piace moltissimo visto che l'abbiamo scelto. Ma dobbiamo dire che è stato molto apprezzato da tutti, perchè rende un matrimonio ancora più solare! I dettagli della sposa! Fiori...

Pat, giovedì 20-Apr-17 149
N
La nostra favola 29/07/2012
Nusja88, Il 30 Luglio 2012 alle 20:23

Vi racconto in alcuni scatti la nostra favola. E' stata una giornata memorabile. Sveglia alle 6 per trucco e parrucco, foto in casa alle 9 e partenza alle 10...destinazione chiesa.... munita di...

Alessandra, sabato 11-Ago-12 53
Jessica
Eccomi anch io!!!
Jessica, Il 30 Luglio 2012 alle 20:32

Salve a tutte ragazze... Intanto vi ho conosciute scorrazzando in internet ed ho pensato perché non inscrivermi?? Potrà essere 1 occasione per confrontarmi con altre sposine e così mi sono...

Valentina, mercoledì 1-Ago-12 34
A
Il nostro giorno più bello nelle foto ufficiali! :)
Alice, Il 31 Luglio 2012 alle 09:37

Come alcune di voi sanno all'inizio avevo avuto qualche piccola delusione nel vedere le foto... Questo perchè non c'erano foto romantiche come mi aspettavo di avere il giorno del matrimonio. Ma poi ho...

Lucia, domenica 29-Giu-14 248
A
Qualche idea per voi...colorata!
Arianna, Il 30 Luglio 2012 alle 21:41

Trovato questi abiti sul web...che ne dite?viva il colore?

Giorgia, venerdì 3-Ago-12 20
A
Altra idea per voi.....scarpe!!!mmmm.....adoro!!
Arianna, Il 30 Luglio 2012 alle 22:00

Tutte belle....cosa ne dite?le indossereste per il vostro matri?io si!!

Giorgia, lunedì 6-Ago-12 13
Anna
Problema estetico
Anna, Il 31 Luglio 2012 alle 09:04

Rgazze è incredibile cosa mi è successo. Giusto per continuare con le disavventure venerdi mentre sistemavo casa vado ad accende un vaporizzatore di profumo e incredibilmente fa una vampata,...

Annalisa, domenica 12-Ago-12 19
M
Ehm...carrellata di foto di una neosposa!
Miriam, Il 27 Luglio 2012 alle 18:35

Il racconto già c'è stato.. preferisco lasciare spazio alle foto, ora si che ne ho tante!! VVB!

Laura, giovedì 15-Gen-15 216
N
Domani sarò moglie...ringraziamenti e le mie ultime trovate
Nusja88, Il 28 Luglio 2012 alle 19:11

Che arrivasse così presto non me lo aspettavo. E invece mi separa la notte da quel tanto atteso giorno, quello che tutte noi stiamo attendendo o abbiamo atteso con ansia. Intanto GRAZIE di cuore: per...

Alessandra, venerdì 10-Ago-12 31
I
Sono diventata signora!!!
Isabella, Il 29 Luglio 2012 alle 18:32

Ciao ragazzeeeeeeeee!!! allora... vi faccio un resoconto!!! mi sono alzata alle 7e15 perchè non riuscivo a dormire e mi sono messa a sistemare unghie dei piedi, pulire casa, snascondere cose inutili...

Loredana, mercoledì 5-Set-12 58
S
Ha dato il via libera!!!!!!!!siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Serena, Il 30 Luglio 2012 alle 09:08

Mamma mia che week end appena passato!!!!!sabato siamo andati a vedere le stelle e la Luna con una coppia di cugini, freschi anche loro di matrimonio...parla che riparla andiamo su un tasto abbastanza...

Desiree, martedì 27-Nov-12 33
S
-12gg
Silvia, Il 30 Luglio 2012 alle 10:05

Mancano 12 giorni al mio matrimonio chissà se passeranno veloci oppure saranno eterne le giornate???

Silvia, lunedì 30-Lug-12 18
Sara
Proposta di matrimonio originale
Sara, Il 30 Luglio 2012 alle 10:04

Guardate cos'ho trovato... secondo me è fantastico!! : ) https://www.youtube.com/watch?v=uw03XtP6MNQ e poi la canzone mi piace un sacco!!

Carla, lunedì 30-Lug-12 1 328
A
Un in bocca al lupo alla nostra vivi!
Alice, Il 27 Luglio 2012 alle 10:28

Oggi sta facendo quell'esame per cui non sta molto tra di noi perchè studiava studiava studiava! Ti faccio il miogliore in bocca al lupo e che Kant sia con te!

Gaia, mercoledì 22-Ago-12 87
L
Auguri a gabri! il suo ultimo compleanno da mio moroso!
Lucia, Il 27 Luglio 2012 alle 09:37

Tanti auguriiiii a Gabriele! Sposo novello del forum e mio moroso!! Goditi l'ultimo compleanno da fidanzatooo!! ahahah! un bacione la tua Lu!

Viviana, martedì 31-Lug-12 13