Bologna, Bologna · Da Febbraio 2012
Allegra, romantica, sognatrice, determinata, testarda, innamorata e dal 7 luglio più felice che mai!!!
- Super Sposa
- 4.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Care ragazze, leggo molti topic di future sposine che chiedono consigli sulla scelta dell'abito anche in base al loro fisico...allora ho deciso di creare questo topic! E' una prassi comune quella di...
Ciao ragazze!! sabato sera c'è stato il mio addio al nubilato...manca ancora un mese al mio matrimonio, ma per problemi....diciamo logistici...le mie "amiche " (scrivo tra virgolette perchè dopo...
Ciao ragazze, io e il mio futuro marito stavamo pensando un po' al nostro tableau e a che nome dare ai tavoli...e alla fine, pensa che ti ripensa, gira che ti rigira ci sono venute in mente diverse...
Ragazze,apro questo topic per raccogliere tutte quelle poesie/preghiere che possono servire a personalizzare i nostri libretti messa ma anche il rito civile... comincio io!!! Il matrimonio Voi siete...
Finalmente il prototipo dei nostri libretti per la messa...ora a voi...che ve ne pare?! ditemi.........
Ciao ragazze!! come state?? è da un bel po' che non mi faccio viva...soprattutto per mancanza di tempo...ma vi penso spesso!! ho visto che mi sono persa un sacco di novità sul forum... : ( che dire?...
Uscendo di casa con papà... intanto lo sposo è già arrivato in chiesa... con 45 minuti d'anticipo!!!! l'entrata in chiesa: particolare dell'altare: Le promesse: uscendo dalla chiesa, due delle mie...
Tra 5 giorni partiremo in viaggio di nozze!!! non vediamo l'ora!!! ... destinazione Miami Beach ( 5 giorni) e poi New York (8 giorni)!!!!! avete consigli da darmi su posti particolari da visitare e...
Guardate cos'ho trovato... secondo me è fantastico!! : ) https://www.youtube.com/watch?v=uw03XtP6MNQ e poi la canzone mi piace un sacco!!
Un augurio speciale alla nostra cara Alessandra... domani vivrai il tuo sogno e sarà tutto bellissimo e perfetto... e tu sarai meravigliosa!!! Avrei tanto voluto esserci, ma ti penserò!!! tantissimi...
...e come ad ogni fisico il suo vestito...anche per ogni seno esiste la scollatura adatta a metterlo in evidenza o nasconderlo... Scollatura senza spalline: in questo modello classico, il corpetto si...
Ciao ragazze! volevo solo farvi un salutino...è già passata una settimana dal nostro matrimonio e noi dobbiamo ancora realizzare... guardiamo la fede che abbiamo al dito e ancora non ci sembra vero...
Ciao ragazze!Finalmente anche io sono una moglieeeeee!!!! eccomi qui a raccontarvi il giorno più bello, intenso ed emozionante della nostra vita!!! scusate se i giorni prima sono stata latitante, ma...
Ciao ragazze!! oggi vi scrivo dal salento...sono tornata a casa dai miei per Pasqua e, tra le tante cose che ho da fare in 2 giorni, ho finalmente ritirato le nostre partecipazioni!!!sono bellissime!!...
Ciao ragazze!! oggi mancano esattamente 14 giorni... 2 settimanine.... al nostro grande giorno...stanotte non ho dormito pensando che tra due settimane esatte saremo finalmente marito e moglie!!!...
Ragazzeeeee sono a -9!!! e sono stanca morta!!! domani ultimo giorno di lavoro e poi partirò per il Salento... così finalmente avrò la situazione sotto controllo!! devo ancora comprare (e lavare) il...
Ed ecco a voi "Matrimoni da guiness"!!! Il velo più lungo al mondo... 200mt... questi sposi hanno scelto di addobbare la loro auto con 99.999 rose!!! chissà quanto gli sarà costato il fioraio!!! ihih...
Ciao sposine...cercando in internet qualche ideuzza per la prova acconciatura che farò domani, ho trovato queste immagini tutorial sulle acconciature fai da te...ve le posto...a me alcune sembrano...
Ha dato forfait!!!! evvai!!! a 30 giorni dal nostro si siamo senza celebrante!!! : ( per fortuna che questo weekend tornerò giù a casa e ne parleremo a quattrocchi...spero almeno che ci sia il...
Ciao ragazze, allora in questi giorni sono tornata nel salento (dove mi sposerò) per gli ultimi preparativi.. tra i vari dettagli che ancora erano da definire per il fatidico giorno c'era anche la...
Ciao ragazze!!! oggi a -31 giorni ho ricevuto il primo regalo per il matrimonio... una mia collega mi ha regalato una cornice portafoto della thun (io adoro questa marca!!) accompagnata da un...
Finalmente ho trovato le scarpeeeeeee!!!! le ho prese da "Spose di Giò"... hanno un tacco di 11 cm e sono comodissime!! anche perchè il tacco non è proprio a spillo...e poi c'è il plateau! che ne...
Ciao sposine!!! mi sono collegata al sito e ho guardato il countdown...mancano 46 giorni al mio matrimonio!! aiuto!!! l'ultima settimana è passata senza neanche che me ne accorgessi!!! E per di + non...
Ciao ragazze, noi abbiamo finalmente prenotato il nostro viaggio di nozze! e adesso inizia anche il countdown per la partenza! ci divideremo le 2 settimane centrali di agosto tra Miami e NYC!non...
Ciao ragazze!!! sabato scorso, con le mie amiche, siamo andate in centro a fare qualche giretto per cercare le scarpette per il grande giorno.....non l'avessi mai fatto!!!!!ho provato un paio di...
Ciao ragazze, noi siamo alle prese con i regali per i nostri testimoni...ma, naturalmente, non abbiamo idee....ci aiutate?! vi va se facciamo una raccolta su quello che regalerete o avete regalato voi...
Ciao sposine! io e il mio fm la stiamo ancora scegliendo! la nostra canzone di sempre è Eccoti di Max Pezzali...ma ne vorremmo una proprio per quel giorno... .....e voi? qual è la vostra canzone?!...
Ciao a tutte! in questi giorni sono tornata in Puglia per passare la Pasqua con i miei, e io e il mio fm ne stiamo approfittando per fare qualche passettino in più per il nostro matrimonio...in...
Ciao ragazze! questo sabato io e il mio futuro maritino andremo a firmare la nostra promessa di matrimonio in comune! sono troppo emozionata! il mio fidanzato mi snobba un po' e mi prende in giro! ma...
Ciao sposine, avrei bisogno di un consiglio! noi abbiamo optato per la lista nozze in agenzia viaggio...ma come lo diciamo?! mettere il biglietto da visita che ci ha lasciato l'agenzia nella...
Ciao sposine, volevo chiedere il vostro parere sulle bomboniere che avremmo scelto... dato che alla fine ho scelto come tema le ricette di cucina, mi sembra che un utensile sia abbastanza in tema, no?...
Ciao ragazze, mi sono iscritta da poco a questo forum, vi leggo spesso, e devo dire che siete una risorsa!Mi avete dato tante idee, per la mia gioia (e x la disperazione del mio fidanzato che dice che...
Fotografi garanzie ANFM