Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Bologna, Bologna · Da Febbraio 2012

Allegra, romantica, sognatrice, determinata, testarda, innamorata e dal 7 luglio più felice che mai!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2012

5033giorni 14hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4682 giorni fa

Saraaaaaaaaaahhhhhhhhhhh come stai????????? Non ti colleghi più... :-((((((((((

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4746 giorni fa

Saretta ci sei? come stai? noi ad agosto saremo in tre... prima o poi ci si vede...

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4959 giorni fa

Saraaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh fatti viva........ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4963 giorni fa

Sara, solo ora ho visto le foto della tua gioia. Eri bellissima e sollare. Ti auguro lo stesso che ho scritto a SIlvia: che tu sia quella donna saggia e piena di virtù che edifica la propria casa e che tuo marito sia quello che ti protegera fino alla fine. Complimenti per le foto. tutto bello. bacione grosso.

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5002 giorni fa

Saretta come stai? sei in Emilia? a settembre ci si incontra... noi questo weekend finalmente in Siculoniaaaaaaa

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione