Bologna, Bologna · Da Febbraio 2012
Allegra, romantica, sognatrice, determinata, testarda, innamorata e dal 7 luglio più felice che mai!!!
- Super Sposa
- 4.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
Saraaaaaaaaaahhhhhhhhhhh come stai????????? Non ti colleghi più... :-((((((((((
Saretta ci sei? come stai? noi ad agosto saremo in tre... prima o poi ci si vede...
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho creato un post
4951 giorni faCiao ragazze!! come state?? è da un bel po' che non mi faccio viva...soprattutto per mancanza di tempo...ma vi penso spesso!! ho visto che mi sono persa un sacco di novità sul forum... : ( che dire? la vita matrimoniale va benissimo.. ad agosto siamo...
Saraaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh fatti viva........ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sara, solo ora ho visto le foto della tua gioia. Eri bellissima e sollare. Ti auguro lo stesso che ho scritto a SIlvia: che tu sia quella donna saggia e piena di virtù che edifica la propria casa e che tuo marito sia quello che ti protegera fino alla fine. Complimenti per le foto. tutto bello. bacione grosso.
Saretta come stai? sei in Emilia? a settembre ci si incontra... noi questo weekend finalmente in Siculoniaaaaaaa
Ho partecipato al post di Desiree
5007 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
5007 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
5007 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5007 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
5007 giorni fa
Ho partecipato al post di Stellastellina
5007 giorni fa
Ho creato un post
5008 giorni faTra 5 giorni partiremo in viaggio di nozze!!! non vediamo l'ora!!! ... destinazione Miami Beach ( 5 giorni) e poi New York (8 giorni)!!!!! avete consigli da darmi su posti particolari da visitare e negozi in cui fare acquisti??? :-P
Ho partecipato al post di Deborah
5008 giorni fa
Ho partecipato al post di Gioco
5008 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM