Bologna, Bologna · Da Febbraio 2012
Allegra, romantica, sognatrice, determinata, testarda, innamorata e dal 7 luglio più felice che mai!!!
- Super Sposa
- 4.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
4951 giorni faCiao ragazze!! come state?? è da un bel po' che non mi faccio viva...soprattutto per mancanza di tempo...ma vi penso spesso!! ho visto che mi sono persa un sacco di novità sul forum... : ( che dire? la vita matrimoniale va benissimo.. ad agosto siamo...
Ho creato un post
5008 giorni faTra 5 giorni partiremo in viaggio di nozze!!! non vediamo l'ora!!! ... destinazione Miami Beach ( 5 giorni) e poi New York (8 giorni)!!!!! avete consigli da darmi su posti particolari da visitare e negozi in cui fare acquisti??? :-P
Ho creato un post
5009 giorni faUscendo di casa con papà... intanto lo sposo è già arrivato in chiesa... con 45 minuti d'anticipo!!!! l'entrata in chiesa: particolare dell'altare: Le promesse: uscendo dalla chiesa, due delle mie amiche regalavano rose rosse a tutte le signore...
Ho creato un post
5010 giorni faGuardate cos'ho trovato... secondo me è fantastico!! : ) https://www.youtube.com/watch?v=uw03XtP6MNQ e poi la canzone mi piace un sacco!!
Ho creato un post
5017 giorni faUn augurio speciale alla nostra cara Alessandra... domani vivrai il tuo sogno e sarà tutto bellissimo e perfetto... e tu sarai meravigliosa!!! Avrei tanto voluto esserci, ma ti penserò!!! tantissimi auguri tesoro!!! torna poi a farci vedere tutte le...
Ho creato un post
5024 giorni faCiao ragazze! volevo solo farvi un salutino...è già passata una settimana dal nostro matrimonio e noi dobbiamo ancora realizzare... guardiamo la fede che abbiamo al dito e ancora non ci sembra vero che siamo "marito e moglie"!!! ma dato che non...
Ho creato un post
5028 giorni fa...e come ad ogni fisico il suo vestito...anche per ogni seno esiste la scollatura adatta a metterlo in evidenza o nasconderlo... Scollatura senza spalline: in questo modello classico, il corpetto si ferma sopra il seno, solitamente tracciando una...
Ho creato un post
5028 giorni faCare ragazze, leggo molti topic di future sposine che chiedono consigli sulla scelta dell'abito anche in base al loro fisico...allora ho deciso di creare questo topic! E' una prassi comune quella di mettersi a dieta prima del matrimonio...per...
Ho creato un post
5030 giorni faCiao ragazze!Finalmente anche io sono una moglieeeeee!!!! eccomi qui a raccontarvi il giorno più bello, intenso ed emozionante della nostra vita!!! scusate se i giorni prima sono stata latitante, ma ho avuto un saaaaccooooo di cose da fare!!! allora!...
Ho creato un post
5042 giorni faRagazzeeeee sono a -9!!! e sono stanca morta!!! domani ultimo giorno di lavoro e poi partirò per il Salento... così finalmente avrò la situazione sotto controllo!! devo ancora comprare (e lavare) il riso, ritirare le fedi, ritirare le bombo, e fare...
Ho creato un post
5046 giorni faCiao ragazze!! oggi mancano esattamente 14 giorni... 2 settimanine.... al nostro grande giorno...stanotte non ho dormito pensando che tra due settimane esatte saremo finalmente marito e moglie!!! anche il mio fm (che è la calma in persona!) vedo che...
Ho creato un post
5049 giorni faEd ecco a voi "Matrimoni da guiness"!!! Il velo più lungo al mondo... 200mt... questi sposi hanno scelto di addobbare la loro auto con 99.999 rose!!! chissà quanto gli sarà costato il fioraio!!! ihih non sia mai che qualche amica/parente rimanga...
Ho creato un post
5058 giorni faCiao ragazze, allora in questi giorni sono tornata nel salento (dove mi sposerò) per gli ultimi preparativi.. tra i vari dettagli che ancora erano da definire per il fatidico giorno c'era anche la scelta dei tovagliati per il ristorante... è stata la...
Ho creato un post
5058 giorni faCiao sposine...cercando in internet qualche ideuzza per la prova acconciatura che farò domani, ho trovato queste immagini tutorial sulle acconciature fai da te...ve le posto...a me alcune sembrano adatte non solo per il matrimonio, ma anche per...
Ho creato un post
5062 giorni faRagazze,apro questo topic per raccogliere tutte quelle poesie/preghiere che possono servire a personalizzare i nostri libretti messa ma anche il rito civile... comincio io!!! Il matrimonio Voi siete nati insieme, e insieme starete per sempre. Voi...
Ho creato un post
5063 giorni faHa dato forfait!!!! evvai!!! a 30 giorni dal nostro si siamo senza celebrante!!! : ( per fortuna che questo weekend tornerò giù a casa e ne parleremo a quattrocchi...spero almeno che ci sia il vice-parroco come supplente!!!
Fotografi garanzie ANFM