Bologna, Bologna · Da Febbraio 2012
Allegra, romantica, sognatrice, determinata, testarda, innamorata e dal 7 luglio più felice che mai!!!
- Super Sposa
- 4.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
5021 giorni fa
ebbene si, ne parla anche il Corriere...domenica arriva Circe e la pioggia, mi viene da piangere..tutto il matrimonio è all'aperto ...tutta la festa è rovinata...non mi va piu di fare nulla ho perso tutto l'entusiasmo...che sfiga, nove mesi di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
5027 giorni fa
Care ragazze, leggo molti topic di future sposine che chiedono consigli sulla scelta dell'abito anche in base al loro fisico...allora ho deciso di creare questo topic! E' una prassi comune quella di mettersi a dieta prima del matrimonio...per...
5042 giorni fa
Ragazzeeeee sono a -9!!! e sono stanca morta!!! domani ultimo giorno di lavoro e poi partirò per il Salento... così finalmente avrò la situazione sotto controllo!! devo ancora comprare (e lavare) il riso, ritirare le fedi, ritirare le bombo, e fare...
5049 giorni fa
Ed ecco a voi "Matrimoni da guiness"!!! Il velo più lungo al mondo... 200mt... questi sposi hanno scelto di addobbare la loro auto con 99.999 rose!!! chissà quanto gli sarà costato il fioraio!!! ihih non sia mai che qualche amica/parente rimanga...
Ho caricato una foto nel post di Kecca
5050 giorni fa
rAGAZZE TRA TRE SETTIMANE MI SPOSO,HO UN GROSSO PROBLEMA PER L'ACCONCIATURA....HO LE ORECCHIE A SVENTOLA.....MI MANDATE CONSIGLI E SUGGERIMENTI COME POSSO RACCORGLIERLI????HO IL VELO ANCHE...AIUTOOOOOOOOOO...GRAZIE!!!!
5058 giorni fa
Ciao sposine...cercando in internet qualche ideuzza per la prova acconciatura che farò domani, ho trovato queste immagini tutorial sulle acconciature fai da te...ve le posto...a me alcune sembrano adatte non solo per il matrimonio, ma anche per...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5063 giorni fa
Ragazze vi va di darmi una mano per bomboniere in tema marino? Anche per vari accessori tipo tabeau, segnatavoli e quant'altro, tutto sempre tema mare. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Carol
5065 giorni fa
Ciao a tutte, sono in anticipo mi sposerò il 13 Luglio 2013 a Savigno, in provincia d Bologna. La chiesa è in mezzo al verde, in mezzo ad un grande prato.. visto la data e visto che mi sposo di mattina alle 11 pensavo per fare il rinfresco di trovare...
5093 giorni fa
Ciao ragazze!!! sabato scorso, con le mie amiche, siamo andate in centro a fare qualche giretto per cercare le scarpette per il grande giorno.....non l'avessi mai fatto!!!!!ho provato un paio di scarpe PENROSE da 400 e passa euro e me ne sono...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5098 giorni fa
Ciao donzelle, Lidia scrive: "Matrimonio in viola e bianco????!consigli???" Diamole delle ideuzze!!! Spremiamo le meningi e facciamo lavorare la nostra creatività! : )))
Fotografi garanzie ANFM