Langhirano, Parma · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2828 giorni fa
Ho creato un post
2828 giorni faCiao ragazzeee, purtroppo il PO non passa mai...quindi dovrete sopportarmi. Sto tenendo la tb, e dopo l ovulazione(36.1) è aumentata gradualmente, ieri è passata da 36.5 a 36.8 però ho notato che stamattina è scesa a 36.6 cosa vuol dire...non vedo l...
2829 giorni fa
Ho creato un post
2829 giorni faCiao ragazze. Ho fatto la visita. La gine mi ha detto di aver ovulato, ma ha notato la presenza di follicolo abbastanza grosso, x cui sarebbe meglio evitare i rapporti x qualche giorno xk potrebbe rompersi e siccome c'è sangue, finirebbe in pancia (...
Ho creato un post
2831 giorni faRagazze ciao, nel topic dell'altro giorno chiedevo se avessi ovulato o meno...ora vi una foto di un grafico, premetto che non ho ben capito come fare le linee, quindi i quadretti li ho riempiti con il colore😅😅 dal mio calendario (app) l ovulazione...
2831 giorni fa
Ho creato un post
2832 giorni faCiao ragazze, anche se il cantiere lo abbiamo aperto da quasi due mesi, vi confido che per me è dura da affrontare dal punto di vista psicologico ogni rapporto. Con questo non dico che lo faccio solo x avere un figlio, ma lo faccio anche quando...
2832 giorni fa
Ho creato un post
2832 giorni faRagazze buonasera, lunedì ho la visita ginecologica. Dall'ecografia si vedrà già se il ciclo sta x arrivare(data presunta 6agosto) ?
2834 giorni fa
Ho creato un post
2834 giorni faCiao ragazze, ripropongo lo stesso argomento, abbiate pazienza . Sono all'11 giorno post mestruazioni e sto prendendo la tb da 5gg. Ho notato che oscilla tra i 36.1 e 36.3. Nel giorno di presunta ovulazione è passata da 36.3 a 36.1 il giorno...
Ho partecipato al post di Jessica
2836 giorni fa
Ho creato un post
2838 giorni faCiao ragazze, oggi ho intrapreso questa strada, xk essendo policistica, e avendo negli ultimi due mesi interrotto l assunzione deglu integratori, temo abbia influito. Purtroppo con la temperatura basale non ci capisco niente, quindi chiedo a voi...
2838 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM