Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2012
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per stare insieme...ne abbiamo passate tante e ora è arrivato il momento di coronare il ns sogno.Conviviamo da ben 3 anni e stiamo insieme da 12,
- Sposa Master
- 15.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4757 giorni faIeri ero sul treno e affianco a me c'era una ragazza che era al telefono con il suo ragazzo...insomma alla fine della telefonata sento che le dice, miraccomando ricordati di asciugare il lavandino, cosaaaaaaa???Quindi mi è venuto in mente di aprire...
Ho creato un post
4760 giorni faChe emozione sono arrivata anch'io a -100 giorni, in questi mesi quando leggevo i topic di tutte voi ragazze che scrivevate -100, mi domandavo chissà quando ci arriverò io, chissà che emozione? Sono a -100 e sono un mix di emozioni, che passano dalla...
Ho creato un post
4765 giorni faNel we inizieremo a consegnare le partecipazioni e la tradizione vuole che si porti a casa di amici e parenti i confetti....volevo qualcosa di semplice, facile da trasportare ma anche che richiami il tema del mio matrimonio...romantico.Oggi ho...
Ho creato un post
4780 giorni faChe bello vedere le partecipazioni con i ns nomi la data...una bellissima emozione.Appena ricevute ho mandati un sms al mio fm con scritto - sono arrivate, ci sposiamoooooooo! Ecco a voi le ns partecipazioni.Ora ditemi...vi piacciono???
Ho creato un post
4788 giorni faCiao a tutte volevo condividere con voi il fatto che oggi ho prenotato le bomboniere. Come molte volte ho detto noi non abbiamo scelto "la solita" bomboniera, perchè riteniamo che siano "soldi buttati" (poi ognuno fa quello che si sente...ci...
Ho creato un post
4806 giorni faCiao a tutti e ciao Aldo, ma come mai su ogni community, nella sezione prossimi matrimoni, vengono indicati i matrimoni fino a giugno e gli altri? sono curiosa di saperlo. Ciao
Ho creato un post
4813 giorni faPer tutte coloro che vogliono fare il libretto messa c'è un sito che mi hanno consigliato direttamente al corso prematrimoniale, dovete andare sl sito www.chiesadimilano.it - in basso sulla home page c'è scritto "crea il libretto messa" è molto...
Ho creato un post
4814 giorni faCiao a tutte, sto leggendo diversi topic di San Valentino.....e tutte pronte ai fornelli, per fare torte, cena a base di pesce,ecc...a mettere centrotavola, candele, sali da bagni, ecc.....ma la mia domanda sorge spontanea....ma i Vs uomini farebbero...
Ho creato un post
4816 giorni faCiao a tutte...finalmente dopo 10 gg di preventivi e agenzie varie ieri abbiamo prenotato il ns viaggio di nozze...partenza il 22 luglio, 4 notti a NY e 9 in Messico...che meraviglia.Sono proprio contenta!!!
Ho creato un post
4821 giorni faCiao a tutte, mi domandavo ma qualcuna di voi ha consigliato a qualche amica, cugina, ecc...che sta per intraprendere la via del matrimonio, di iscriversi al sito matrimonio.com? Io non ho nessuna che si sposerà nell'immediato, ma appena ci sarà...
Ho creato un post
4823 giorni faCiao a tutte, chi di voi mi sa dire come funziona la lista viaggio di nozze?Proprio ieri sera pensavamo di farla, ma di solito si mette le indicazione nelle partecipazioni?nel caso in cui si raggiungesse l'importo del viaggio di nozze, cosa...
Ho creato un post
4824 giorni faUltimamente ho una sensazione...bella e strana nello stesso modo. Io sono cresciuta con il mio fm e sono tre anni che conviviamo, in tutti questi anni abbiamo trascorsi molti periodi bellissimi, abbiamo condiviso anche periodi difficili della ns...
Ho creato un post
4827 giorni faCiao allora ci sposeremo il 19 luglio e ieri sono andata a fare il primo preventivo per il ns viaggio di nozze...4 giorni a NY e 8 in Messico....a NY solo pernottamento, in Messico all-inclusive costo € 5100 che dite, troppo caro o va bene?? comunque...
Ho creato un post
4829 giorni faPremetto che io sono incapace a fare tutti questi lavoretti, ma voi siete così brave che ci ho provato anch'io.Questo è la prima prova del cono portariso...ora la scritta sarà rossa, e poi ci sarà un fiocchetto sempre rosso...consiglio che carta uso...
Ho creato un post
4831 giorni faCiao purtroppo io continuo a non riuscire a inserire le foto nei mie topic, mentre sul profilo riesco è stranissimo perchè stamattina al momento dell'inserimento foto mi dava errore nel topic, però poi mi trovavo la foto nel mio profilo..che cosa...
Ho creato un post
4831 giorni faEccomi qua con dei piccoli dettagli della mise en plice per il giorno del mio matrimonio. solito discorso...le foto non riesco a inserirle nel topic ma nel mio profilo. Chissà se riuscirò prima o poi a risolverlo.
Fotografi garanzie ANFM