'Pompei', Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Master
- 18.443 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1558 giorni faE di conseguenza anche i papà degli sposi e testimoni l’hanno indossata ?☺️
1558 giorni faUltima domanda a tema fiori e poi giuro che ho finito !🤣😂voi farete o avete fatto il lancio del bouquet ? La mia idea era di farne uno piccolo e lanciarlo ( il mio ufficiale assolutamente no , lo voglio tenere come ricordo ! ) però non so se ne vale...
1558 giorni faIndecisa tra rose e papaveri... Il tema è il rosso
1565 giorni faÈ arrivato anche per me il momento di parlare di trucco.. purtroppo però da quest’estete ho un problema agli occhi spesso mi fanno male e no. Riesco più a truccarli. Quindi mi rimangono due opzioni A) Trucco leggero anche sugli occhi, ma senza...
1565 giorni faSolitamente il matrimonio ha il riflettore puntato sul cibo, come se fosse la cosa più importante della festa! Voi come la pensate? Personalmente cureremo molto di più la fase di divertimento, sacrificando qualche euro sul cibo per animare di più la...
1565 giorni faSono un po’ indecisa sulle partecipazioni . Avendo molti parenti lontani , ma anche per una questione di sostenibilità pensavo di digitalizzare gli inviti al matrimonio ! Voi cosa preferite ?
1565 giorni faSiete andate con lo sposo a scegliere il vestito? Se sì, come sarà?
1565 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1565 giorni faTerzo post sulla routine di bellezza degli sposini . Vorremmo sapere se, in occasione delle nozze, ti predenderai cura di te in un modo particolare. 💆♂️🧖♂️🧘♂️ Ti proponiamo alcune opzioni, vota quella che fa per te e raccontaci qualcosa di più....
1565 giorni faCiao sposine...un piccolo sondaggio per chi ancora come me è indecisa...che taglio avranno le vostre unghie?
1565 giorni faHo scelto la coda, ma mi sorge una domanda, Alta o Bassa? Considerate che ho il velo da agganciare. Secondo voi dura?
1565 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1565 giorni faAvrò un abito con le spalle scoperte(spalline laterali) e la schiena nuda quindi mi piacerebbe tenere i capelli quasi completamente sciolti. Ho paura però sia del caldo(18 giugno, quindi potrebbe essere infernale come no) sia che durante la serata mi...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1565 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1565 giorni fa
1565 giorni faStiamo pensando di fare a luglio una settimana negli States e una ad Aruba....qualcuno è stato in questa isola?!?! Me la consigliate???!!!
Fotografi garanzie ANFM