Volla, Napoli · Da Marzo 2018
L’amore sopra ogni cosa ❤️🥰 ex sposa 2021 💓
- Sposa Master
- 23.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2419 giorni faSalve a tutte!! Dopo aver visto attentamente i fotografi non so proprio a chi scegliere!! Sono proiettata su averardi però non saprei... il mio budget è massimo 2700€. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie a tutte 😊
Ho creato un post
2431 giorni faMi sposerò a giugno ma andrò ad agosto in viaggio di nozze, so che è un periodo particolare, niente crociere (le odio) consigli? Mi piacerebbe tanto Aruba, sapete li il tempo com e? Grazie mille a tutte 😊
Ho creato un post
2459 giorni faSposine buongiorno!! Oggi saluto il ‘settecento’, lo so è ancora molto presto però veder scendere sempre di più il contatore è una gioia! 🥰 non vedo l ora, e voi a che punto siete? 😊😘
Ho creato un post
2481 giorni faBuongiorno a tutte, so che può essere una domanda un po 'invasiva' ma vi volevo chiedere, è possibile fare un arredamento che non superi i 5000€ senza prendere i mobili da mondo convenienza e ikea ma avere un materiale medio-alto? Vado più per il...
Ho creato un post
2483 giorni faCiaoo sposine!! Chi come si sposa nel 2021? 😍😊
Ho creato un post
2490 giorni faRagazze può essere banale, ma all'idea che tra due anni a quest'ora mi sto sposando mi emoziona!! Io non vedo l'ora, e a voi quanto manca??
Ho creato un post
2544 giorni faAvete affittato casa o iniziato le pratiche per il mutuo? Mi dite più o meno le tempistiche?
Ho creato un post
2545 giorni faBuongiorno sposine 😊 volevo chiedervi una cosa... è vero che mi sposo tra due anni e io non vedo l ora che passino, ma molte persone dicono che me ne pentirò. Vi spiego... dico sempre che forse avrei anticipato anche il matrimonio, ma poi penso che...
Ho creato un post
2551 giorni faMi consigliate un fotografo bravo e con foto spontanee che non supera i 2800€? 😥
Ho creato un post
2556 giorni faBuongiorno sposine, vi auguro a tutte una buona pasqua 🐣❤️😊
Ho creato un post
2559 giorni faPer quanto possa essere stupido e banale ma sono felicissima di aver detto addio a quell’ infinito 8!! Il tempo non passava mai, adesso do il benvenuto al 7!! 😍🥰 e a voi quanto manca??
Ho creato un post
2560 giorni faCiao sposine, vi è mai capitato che un vostro parente/amico non abbia avuto una bella 'reazione' all'annuncio del vostro matrimonio?! Io sono rimasta scioccata, il cugino del mio fidanzato ha risposto semplicemente 'ah, davvero? Bene..' e non vi dico...
Ho creato un post
2561 giorni faIo amo tantissimo quest macchina (Maserati Levante) qualcuna a il prezzo? Maserati Levante
Ho creato un post
2565 giorni faRagazze buongiorno cosa farete o come ve lo immaginate il giorno dopo? Io farò colazione e pranzo al ristorante, poi vorremmo partire per andare a Capri, il viaggio di nozze se ne parla ad Agosto. Ovviamente racconteremo la giornata trascorsa, delle...
Ho creato un post
2570 giorni faBuongiorno bides, volevo chiedervi.. lavorate entrambi? Il mio fm ha una attività propria e io faccio la segretaria.. spero di durare per molto tempo, anche se non ho un contratto (purtroppo) 😓😅
Ho creato un post
2574 giorni faSposine, vorrei parlare di un tema forse ‘stupido’ ma nello stesso modo lo trovo divertente... chi di voi sta facendo ‘sperimentazioni’ in cucina?? 🙈 io non sapevo proprio cucinare e non mi vergogno a dirlo, anzi... qui a napoli si usa un detto:...
Fotografi garanzie ANFM