Bacoli, Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
1458 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1458 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1458 giorni faBuonasera a tutte sposinee 😊 vorrei chiedervi un consiglio, soprattutto a chi si è già sposato e ha fatto la wedding bag con i fazzolettini.. sono stati utili? Me li consigliate? Grazie mille
Ho partecipato al sondaggio di Maura
1458 giorni fa
1458 giorni faCiao tutte, tappeto bianco sì o no in chiesa? Ma da voi lo mette la chiesa o il fiorista?
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1458 giorni fa
1458 giorni faCiao ragazze! Ero alla ricerca di make up artist e parrucchiere e mi sono sorpresa non poco nel vedere che spesso offrono una sola prova nei pacchetti! Se ne voglio di più devo pagarle a parte, poco meno di un trucco normale, ma sempre una...
Ho partecipato al post di Michela
1458 giorni fa
1458 giorni faI gemelli sono un accessorio-gioiello usato specialmente nelle occasioni importanti per chiudere i polsini delle camicie che non hanno dei bottoni fissi, Queste camicie hanno quindi due occhielli e i gemelli servono a chiuderli conferendo eleganza al...
Ho partecipato al post di Giulia
1458 giorni fa
1458 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1458 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
Ho partecipato al post di Damiana
1458 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1458 giorni fa
1458 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho partecipato al post di Elisabetta
1567 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM