Bacoli, Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1457 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Maila
1457 giorni fa
Ho partecipato al post di Franc.cavallaro
1457 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1457 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1457 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
1457 giorni fa
Ho partecipato al post di M&M's
1457 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1457 giorni faEccoci qui! Hai già pensato allo stile dei menù di nozze? Lo preferisci con la grafica chiara o con la grafica scura? 😍 Ecco 2 idee floreali che potrebbero conquistarti... 1 - Opzione scura 👉 BLOOMING BOTANICAL 2 - Opzione chiara 👉 BLUE ROMANCE Quale...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1457 giorni fa
1457 giorni faCiao io ho preso questi portaconfetti da sostituire alla confettata. Ogni invitato se donna avrà la sposina se uomo avrà lo sposino e dentro ci saranno 5 confetti in ognuno ed il bigliettino con i nomi nostri. Ma ora il dubbio è per i non invitati...
Ho partecipato al sondaggio di Mauro
1457 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1457 giorni fa
1457 giorni faConcludiamo il test sui numeri delle tue nozze! Quanti giorni mancano precisamente per il big day? Pari o dispari? Che dice il vostro countdown? 🥁 Vota e dicci nei commenti la cifra esatta 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1457 giorni fa
1457 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test sui numeri del tuo matrimonio 💘 Prossima domanda: quanti piani avrà la tua torta nuziale? 🍰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni segna il countdown: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1457 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM