Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Catania, Catania · Da Marzo 2012

ciao a tutti mi chiamo manuela e abito a piacenza. io e il mio futuro marito ci sposeremo in Sicilia a Catania dove siamo nati.. e dopo andremo a vivere a... Visualizza altro

ciao a tutti mi chiamo manuela e abito a piacenza. io e il mio futuro marito ci sposeremo in Sicilia a Catania dove siamo nati.. e dopo andremo a vivere a Parma. Aspetto con ansia il giorno dove potrò realizzare il mio sogno di sposare l'uomo che amo e con cui passerò tutta la mia vita. E già da un pò che ho iniziato a fare il conto alla rovescia e mi rendo conto che il tempo passa in fretta!! sono felicissima!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2013

4644giorni 2hh

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4710 giorni fa

30-31 e 1 settembre..

4710 giorni fa

Trovata ho visto la foto in assemblea coi distintivi ;)

4710 giorni fa

Ahahah ma dai? Io ce l'ho ad agosto invece,devo capire chi è questa dalila così la aggiungo agli amici

4710 giorni fa

Ufffff ma tu non la fai qui in Sicilia

4710 giorni fa

Ahahaha sì noi parlavamo tranquillamente delle assemblee..tu quando hai quella di distretto?

4710 giorni fa

Ma non mi dire? Ma che bello! Wow quante siamooooo! Io, tu, Roslin,Desirèe..ho conosciuto un altra di Catania ma si collega poco non ricordo nemmeno il nome

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4711 giorni fa

location............ecco........

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4711 giorni fa

ciao manuela..vedo che manca poco.......che sala avete scelto?

Dalila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4711 giorni fa

Sono perfettamente d'accordo con te!io nel fare il sito del matrimonio in qst gg qnd ho inserito il luogo della sala ho pensato kissa se c e qualche sorella che leggendo mi contatta...e poi stasera non so cm mi snoda imbattuta nel topi di Rosilin :-)

Dalila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4711 giorni fa

Ciao Manuela si sono anche io una sorella....ke bello incontrarsi tutte...

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4729 giorni fa

Anche noi con i preparativi siamo a buon punto...abbiamo pitturato tutta casa, ci sono arrivati già gran parte dei mobili (ci manca ancora la camera da letto!), gli ultimi rittochi al giardino e poi ci siamo! Per il matrimonio abbiamo solo più da definire i dettagli: l'abito del mio fm, e poi prova del menù, disposizione dei tavoli al ricevimento, prima prova del mio abito, prova acconciatura e trucco,...ma ormai ci siamo...manca poco!! aiutooo!! hihi

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4732 giorni fa

Ciao Manuela!! Si ci sposiamo lo stesso giorno!! oggi -89!! Aiutoo!! :) A che punto sei con i preparativi?? Io sono agitatissima!!!!!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4736 giorni fa

Manu ma dici quello a tema marino? io l'ho notato da internet e ho chiesto alla mia wedding di realizzarlo :P anche se alla fine abbiamo optato per un altra cosa ;)

MartaFerreri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4745 giorni fa

Ciao,ho visto che ti sposi a breve e quindi mi permetto di consigliarti questo evento che si terrà all'Hotel Dolcestate a Campofelice di Roccella (Palermo). https://www.facebook.com/events/253899398090220/?ref=22

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4746 giorni fa

ciao cara si dai tutto pronto!

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4783 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione