'Qualiano', Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sfm
1527 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
1527 giorni fa
Ho creato un post
1528 giorni faSalve a tutte ragazze volevo chiedere quanto avete speso per l’allestimento della location?? Io mi sposerò al mama casa in campagna e mi dovrò affidare alla loro wedding ma non vorrei spendere cifre assurde. Le vostre location avevano un allestimento...
Ho partecipato a un sondaggio
1529 giorni faMi sto imbattendo quotidianamente in location che adottano la politica “o porti almeno 100 persone o non accettiamo di ospitarti per il ricevimento”. Succede solo in Campania??? Ma devo dar conto a loro se ho pochi parenti e voglio invitare solo gli...
1529 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
1529 giorni faCi sposiamo il 25/11/23 Questa è la sala è principalmente in pietra sono indecisa su quale tema è più adatto
1529 giorni faUtima domanda del test di San Valentino ! Si sa...l'amore è passione! E voi quali passioni condividete con il vostro grande amore?Votate e commentate! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💙 C'è posta per la...
1529 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1529 giorni faCiao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉Chi...
1529 giorni faBuongiornoooo, la festa degli innamorati si sta avvicinando e c’è chi passerà il suo primo San Valentino da sposati e c’è chi passa l’ultimo da fidanzati🥰 Maaaa veniamo a noi! Che regalo preferite ricevere per San Valentino? ❤️ Io amo moltoooo i...
1529 giorni faTerzo post del test degli innamorati! Quale tra queste citazioni vorreste dedicare alla vostra dolce metà? A. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te ma cominceremo con per sempre B. Mi porterai dove vorrai e del tuo mondo parte farò accanto a...
1529 giorni faDomanda numero 2 del test di San Valentino. Se rispondi a tutte le domande otterrai un KIT DEL BUONGIORNO! 🎁☕ In quale posto avete festeggiato il primo San Valentino assieme?Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉San Valentino, citazioni da...
1529 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
Ho partecipato al post di Stefania
1535 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Milena
1535 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1536 giorni faConoscete?? Qualcuna di voi ha scelto uno dei due?? Chi mi consigliate??
Fotografi garanzie ANFM