Pisoniano, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1935 giorni faÈ un gadget che potreste regale alle vostre invitate più glamour che il giorno delle nozze sfoggeranno dei vertiginosi tacchi alti! 👠 Avete preso in considerazione l'idea di mettere a disposizione dei salvatacchi?
1935 giorni faÈ tempo di moda e della nostra rubrica "Un abito al giorno"! Dello stilista Grace Loves Lace, ecco un modello della collezione 2021 chiamato FRENCHIE (Linea Elysian). ⭐ Bohémien, ricamato, con dettagli ⭐ Per le spose che vogliono un look nuziale...
1935 giorni faLa rubrica "Un abito al giorno" oggi vi parla di un abito in stile principessa 🔸 Stlista Hayley Paige, modello Monet della Linea Spring - Collezione 2021. Romantico taglio principessa con spalle scoperte, caratterizzato da un prezioso pizzo...
1935 giorni faContinuiamo anche oggi con la nostra rubrica "Un abito al giorno" con un vestito firmato Jolies. ❣️ Il nome del modello è JO12104, collezione 2021. ❣️ Boheme, sognatore e moderno sono gli aggettivi che meglio descrivono l'essenza di questo vestito da...
Ho partecipato al post di Roberta
1988 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1991 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1991 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1991 giorni faCiao sposine. Ho bisogno di un consiglio: quella nella foto è la chiesa in cui ci sposeremo e i paramenti blu saranno fissati perché nel mio paese il mese di ottobre è dedicato alla Madonna del Rosario. Per i fiori avrei tanto desiderato i girasoli...
Ho partecipato al post di Sposainverno
1991 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1996 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1996 giorni fa
1999 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Grazia
2000 giorni fa
2000 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2000 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM