Pisoniano, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Ciao a tutte!! Mi sposo il 2 Ottobre e non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze cercando di capire se a settembre cambieranno un po le indicazioni per i viaggi esteri!! Voi come siete messe?...
Ciao ragazze , Apro questo post per cercare informazioni sulle possibili riaperture. Ma è possibile che i viaggi extra eu saranno vietati per tutto il 2021?Si parlava dei paesi del g7 ma non si è...
Ciao sposine! Mi sposo il 2 ottobre e finora ho lasciato il viaggio di nozze come ultima cosa perché il periodo era troppo incerto per poter prenotare. Voi lo avete prenotato? Avete scelto? Sono in un...
Ciao ragazze!!!! Oggi vorrei darvi un'idea carina (secondo me) e alternativa per una bomboniera naturalistica.. il Marimo!!!! È una particolare alga tonda, puffosa e verde.. tipica dei laghi...
Ciao ragazze🥰 qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni da Aliexpress e poi le ha fatte stampare in qualche tipografia?
Ciao sposine, quali canti avete scelto per la cerimonia religiosa? E per il vostro ingresso? Grazzieeee
Ciao ragazze mi sposo l'anno prossimo e volevo un consiglio da voi. Abbiamo escluso l'idea di fare la classica bomboniera, e di concentrarci su una bomboniera gastronomica che possa essere o un...
Ciao spose ☺️ Mi sposo (o almeno spero di sposarmi) il 2 ottobre 2021 e vorrei organizzare un matrimonio green. Ho pensato a tanti temi ma volevo fare qualcosa di diverso rispetto ai matrimoni a cui...
Per scoprire quale potrebbero essere le bomboniere più adatte alle vostre nozze, diteci a quanto ammonta il budget che pensate di destinarvi 👇🏻 Scegliete l'opzione A, B, C o D e scrivetela nei...
Ragazzeeeee Mi sto avvicinando in questi giorni al mondo partecipazioni, quindi per me un capitolo veramente nuovo.. Vorrei sapere..voi quanto pagherete per le partecipazioni? Per darmi un idea di un...
Secondo voi un matrimonio con 250 invitati è esagerato o nella norma?
Ciao sposine. Ho bisogno di un consiglio: quella nella foto è la chiesa in cui ci sposeremo e i paramenti blu saranno fissati perché nel mio paese il mese di ottobre è dedicato alla Madonna del...
Ragazze buonasera io sposo a dicembre 2021 con la situazione che c'è sembra una cosa assurda pensare al viaggio di nozze.. quanto tempo prima normalmente ci si muoveva per prenotare ? E adesso????...
Ragazze datemi idee e consigli; colore del matrimonio rosa antica...tema particolare ?pensavo all'amore in tutte le lingue del mondo ma troppo gettonato
Salve ragazze!!! Ci sposeremo tutte nella stessa data vedo... come procede?
Ed eccoci all'ultimo topic prima di scoprire il regalo del mese 🎁 Parliamo del tovagliato del vostro banchetto nuziale! Come lo preferite? Bianco, colorato o naturale? Ditecelo nei commenti! ***...
Ultimi due topic prima di ricevere il regalo! 🎁 È il momento di pensare al colore della torta nuziale. Per voi come dev'essere? 🍰 *** Continua con 👉 Tovagliato: bianco, colorato o... Bianca Colorata...
Scoprite quale regalo vi aspetta! 🎁 Tra queste opzioni, che tipo di calze indossereste per il grande giorno? Lasciate il vostro commento scegliendo una di queste opzioni! *** Continua con 👉 Torta...
Siamo sempre più vicini al regalo 🎁 Avete già scelto l'acconciatura ideale per le vostre nozze? Preferireste un accessorio capelli bianco, colorato o floreale? Ditecelo nei commenti! *** Continua con...
"Che regalo sarà?"🎁 Se ve lo state chiedendo presto lo scoprirete!😎 Ma prima dovrete dirci cosa preferite per il look delle damigelle bambine! Abito bianco, coloratissimo o... pastello? Ditecelo nei...
Un matrimonio total white, colorato o... 🎨 Voglio parlarvi dell'intimo di nozze. Avete una mezza idea di che colore lo acquistare? Ricordatevi che questo gioco ha un regalo 🎁 commentate il topic! Il...
Ora parliamo di confetti! Come saranno i vostri? Commentate e diteci quale opzione fa al caso vostro Alla fine del test riceverete il regalo di novembre 🎁 *** Continua con 👉 Intimo sposa: bianco,...
Siete curiosi di scoprire il regalo di novembre? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Avete già scelto la manicure per il grande giorno? Avrete uno smalto bianco, colorato o dai toni nude?...
Già scelto se il vostro bouquet sarà bianco, colorato o...? Ora tocca alle partecipazioni 🖊️ Scegliete se le volete bianche, colorate o... con un disegno? C'è un regalo 🎁 che vi aspetta! Per...
Vogliamo conoscere il colore o i colori del vostro matrimonio! 🎨 E se volete scoprire il regalo 🎁 di questo mese è importante rispondere a questa domanda: il vostro bouquet sposa è bianco, colorato...
Non perdetevi il regalo di novembre 🎁 Scoprite di cosa si tratta commentando tutti i topic, fino ad arrivare all'ultimo del test! Diteci come saranno le vostre scarpe da sposa scegliendo una di...
Il primo step per ottenere il regalo è rispondere a questa domanda sul look sposa 💝 Pensate al colore dell'abito che indosserete o vi siete sempre immaginate: sarà bianco, colorato o sfumato?...
Ultimo step per scartare il regalo a sorpresa 🎁 Vi piacerebbe sorprendere i vostri invitati con qualche effetto speciale? Quale non utilizzereste tra questi? Quale scartereste? ❌ Ditecelo nei...
Parliamo di un dettaglio importantissimo per la vostra wedding cake Diteci quale di questi cake topper eliminereste! Lasciate il vostro commento per ottenere il regalo di Matrimonio.com *** Continua...
Fotografi garanzie ANFM