Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
2089 giorni fa
Il tuo segno zodiacale è di acqua, fuoco, terra o aria? 💦🔥🌱💨 Lasciati ispirare dalle stelle e partecipa al nostro test, scegliendo tra le opzioni quella che preferisci! Vediamo a quale dei 4 elementi corrispondono i tuoi gusti in fatto di decorazione per le nozze! Per votare clicca qui e inizia il test: https://www.matrimonio.com/forum/acqua-fuoco-terra-aria-le-partecipazioni--t851302 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Federica
2122 giorni faScopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108
Ho partecipato a un sondaggio
2126 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
Ho partecipato al post di Loredana
2127 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2134 giorni fa
Ho partecipato al post di Siria
2143 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida
2167 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2180 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Barbara
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2182 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2194 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al post di Sabrina
2197 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2208 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2211 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM