Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Quante Spose per Giugno 2021 Anche se io sarei Sposa 2020 ma causa Covid19 Rimandato Giugno 2021 ☺☺
Siamo arrivati sotto i 400!! ♡ Manca ancora molto tempo, ma la felicità è davvero tanta!! 😍😍😍 Voi a quanto state??
Aspettavo il mio giorno da due anni, l’entusiasmo era a mille e ogni giorno che passava mi sembrava meraviglioso. Stavo preparando la mia promessa di matrimonio, quando il Covid è entrato...
Spose 8 ottobre 2020 conosciamoci🖐️😁
Ciao a tutte ragazze chi come me ha rimandato e ogni giorno che passa e si avvicinava la data sta malissimo...?? Dovevano mancare solo 12 giorni e invece puff... sparito tutto... Più si avvicina il 27...
Buongiorno spose 2021 ex 2020 ,ho dovuto rimandare il matrimonio come molte di voi e quando lo feci mancavano poco più di 80 giorni!!! Fissata la nuova data ritornavo a 490 😣 un tempo infinito!!!! Ma...
Ciao a tutte la mia data di quest'anno era per il 29 agosto 2020 ma da qualche giorno a malincuore abbiamo rimandato all anno e il giorno che sono riuscita a combaciare tutti i fornitori è 5 luglio...
Buongiorno ragazze, sto leggendo che molte di voi hanno già spostato il matrimonio, anche chi si dovrebbe sposare a settembre! Io ero una sposa di maggio e ho rimandato a settembre di quest'anno......
Ciao a tutte, chi come me sta avendo problemi a spostare la data del ricevimento al 2021? La mia location si ostina a dirmi che a settembre ci si potrà sposare e che nel 2021 hanno tutti i venerdì,...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Fotografi garanzie ANFM