Bussoleno, Torino · Da Maggio 2018
- Sposa Saggia
- 2.198 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
2445 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2445 giorni fa
Ho creato un post
2445 giorni faCiao a tutte, ho finalmente provato i nastrini. Avefo aperto un topic x mostrare libretti e menù stampati. Ho provato a mettere i nastri e penso che opteremo per un nastro rosa cipria annodato in fondo per i libretti messa e un nastrino scintillante...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2445 giorni fa
Ciao! Vi mostro i nostri libretti messa e menù! Ovviamente non sono fai da te.. Ma li ha fatti la tipografia a cui ci siamo rivolti per le partecipazioni. Sia menu che libretti sono in carta Amalfi con inchiostro seppia oro. Aggiungeremo ancora un...
2445 giorni fa
2446 giorni fa
Ho creato un post
2446 giorni faCiao ragazze, Ho un dubbio.. Alcuni miei colleghi sono stati invitati ma verranno solo in chiesa. Quando conviene dare la bomboniera a? Le opzioni sono il mercoledì (mio ultimo giorno di lavoro.. 3 giorni prima) opzione che non mi piace, due giorni...
Ho partecipato al post di Rosella
2446 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2447 giorni faCondividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? 🤫 Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai già svelato ai tuoi invitati 👉 https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, 👀 Verdiana
Ho partecipato al post di Irene
2450 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2451 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2451 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
2453 giorni fa
2453 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM