Seregno, Monza e Brianza · Da Marzo 2012
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre... Visualizza altro
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre 2013...è diverntato realtà!
- Sposa Master
- 18.448 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4700 giorni faSposine mie belle, girando in rete ho trovato le foto di un matrimonio carinissimo.. a tema cono gelato!color menta e oro! Simpaticissimo..magari qualche sposina può prendere qualche spunto! Eccovi le foto! allora vi piace?
Ho creato un post
4703 giorni faSposine mie belleee... ed è arrivato anche per me il -100 Per me e per Antonella ! è un mix di emozioni, gioia, ansia, felicità... Non so descriverle...So solo che tra 100 giorni sarò sua per sempre e lui mio per sempre! Ci giureremo amore eterno...
Ho creato un post
4703 giorni faSposine mie belleee... perchè non scriviamo in questo topic il nome del fotografo che abbiamo scelto per le nozze? Così le altre sposine ancora alla ricerca avranno un aiutino! Comincio io Dino Volpe Vairano e il vostro wedding photographer chi è!? ...
Ho creato un post
4707 giorni faSposine di Giugnoooo... domani arriva il vostro meseee.. come vi sentite? cos'altro manca? siete preoccupate per il tempo?! Su su raccontateci le vostre ultime sensazioniiiiiiiiii
Ho creato un post
4716 giorni faSposine mie belleeee leggo spesso di sposine confuse nella scelta delle letture del libretto messa! Eccovi un sito utilissimo per sceglierle per bene... http://www.liturgia.maranatha.it/Matrimonio/coverpage.htm Io farò: 1 Lettura dal libro del...
Ho creato un post
4717 giorni faSposine mie belle.... molte di noi abbiamo già scelto i testimoni di nozze..ma altre sposine sono completamente in crisi... Eccovi una mini-guida per scegliere per bene colui/colei che testimonierà il vostro amore! Il testimone ha il compito di...
Ho creato un post
4723 giorni faSposine mie belle.... ci sono tante nuove sposine in procinto di organizzare le nozze...e la mia domanda è : Ma quanto tempo prima bisogna iniziare sul serio? Scriviamo i "nostri tempi" così che le nuove sposine possano regolarsi...certo cambia un pò...
Ho creato un post
4728 giorni faSposine mie belleee, continuo con le foto che hanno come "protagoniste" le targhette.... mi piacciono davvero tanto! ecco quella di oggi e la votra di oggi?
Ho creato un post
4728 giorni faSposine mie belle, girando in rete ho trovato questo simpaticissimo test! Su divertiamoci un pò....fatelo e postate il risultato... io sn un'inguaribile romantica!!!:
Ho creato un post
4729 giorni faSposine mie belleee le partecipazioni sono la prima cosa che "parla" delle nozze...il biglietto da visita! dalla partecipazione si intuisce lo stile delle nozze...e quindi ad ognuno il suo...che sia elegante, sofisticato, vintage, colorato.... Per le...
Ho creato un post
4729 giorni faSposine belle... oggi vi propongo una foto di nozze romantica e divertente! la scritta LOVE adatta per il giorno e per la sera...tutta illuminata...potrebbe essere un'idea!! e la vostra foto di nozze di oggi°?
Ho creato un post
4730 giorni faSposine mie belle, oggi il blu mi ispira!!! Una vecchia tradizione vuole che la sposa il giorno delle nozze indossi qualcusa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato, di regalato e qualcosa di blu .... Sul nuovo, vecchio, prestato e...
Ho creato un post
4732 giorni faSposine belle... di sicuro state pensando e ripensando ai gioielli più adatti per il giorno delle nozze...a quelli più preziosi, più abbinati, più esclusivi... Oggi vi prorpongo i gioielli colorati...o con qualche tocco di colore...magari proprio...
Ho creato un post
4732 giorni faSposine mie belle... oggi sn un pò così...polemica forse ...ma prendendo spunto dal topic di Elisa ( e nn è un attacco a lei, assolutamente) mi chiedo... perchè ci sposiamo in chiesa...è solo una tradizione oppure perchè ci crediamo davvero?! Spesso...
Ho creato un post
4734 giorni faSposine belle, avete mai pensato a come si manifesterà la vostra emozione nel momento del si? sarete tranquille oppure l'emozione sarà così forte da fare brutti scherzi? Ci sono sposine che nn trattengono le lacrime....piangendo a volte anche a...
Ho creato un post
4734 giorni faSposine belle, visto l'incertezza del tempo in questi giorni... vi propongo questa bellissima foto... la prova hce l'amore vince su tutto....anche sul cattivo tempo! e la vostra di oggi!?!
Fotografi garanzie ANFM