Brescia, Brescia · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2480 giorni faCiao ragazze…datemi un consiglio. Ho i capelli ricci, normalmente li porto lunghi ma abbastanza scalati per renderli più leggeri e vaporosi, ma in vista del matrimonio li ho lasciati crescere per qualche mese senza seguire il solito taglio per non...
Ho partecipato al post di Caterina
2482 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2486 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Katia
2486 giorni faHo partecipato al post di Wendy
2487 giorni faHo partecipato al post di Laura
2487 giorni faHo caricato una foto nel post di Wendy
2487 giorni fa
Ciao ragazze… Come da titolo: le scarpe mi fanno ancora disperare! Sto cercando le scarpe di ricambio. So che ho esigenze particolari ma non riesco a trovare nulla! Vi riassumo cosa cerco: un sandalo con la zeppa, quindi ultra comodo, (non voglio...
Ho partecipato al post di Brigitte
2488 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2488 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
2488 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Eleonora
2488 giorni faHo creato un post
2488 giorni faCiao ragazze… Come da titolo: le scarpe mi fanno ancora disperare! Sto cercando le scarpe di ricambio. So che ho esigenze particolari ma non riesco a trovare nulla! Vi riassumo cosa cerco: un sandalo con la zeppa, quindi ultra comodo, (non voglio...
Ciao bella! Durante l'organizzazione delle nozze, ci sono state o ci sono delle cose che risultano divertenti e altre stressanti, vero? 👰 Siamo curiose di leggere i tuoi commenti in questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/ti-diverte-o-ti-stressa-il-test--t737025 Baci, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Valentina
2491 giorni faHo partecipato al post di Sara
2495 giorni faCiao bellissima ❤! Stai già pensando al tuo addio al nubilato? Raccontaci come sarà partecipando al nostro divertente giochino, alla fine troverai una sorpresa per te! 🎉https://www.matrimonio.com/forum/l-addio-al-nubilato-che-ti-organizzeranno--t734479. Un bacino, Debora
Fotografi garanzie ANFM