Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2012
Alla fine abbiamo deciso.... questo matrimonio "Sa da fare"
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2012
Bacheca
Ciao Samanta!!! Io parto il 10 Agosto per raggiungere la Sicilia vivo in Lombardia!!! Ho già ritirato le fedi e ho ritirato anche l'abito!!! Giù avrò tante cose da fare, tutte insieme!!! Al momento sono tranquilla e anche a me non sembra vero!!! *_*
ciao Maria,non so tu ma io sono ancora apparentemente tranquilla, oggi pom appena finisco di lavorare vado a ritirare le fedi e domani pomeriggio ho l'ultima priva d'abito, il 13 da udine , dove vivo mi trasferiro' a bari per iniziare a mettere a posto le ultime cose nella sala e in cattedrale, non so a te ma a me non sembra vero.....tanti cari auguri, pensero' anche ate quel giorno..
Ho partecipato al post di Erika
5007 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5008 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
5008 giorni fa
5008 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
5008 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
5008 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
5008 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
5009 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
5009 giorni fa
5009 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
5009 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
5009 giorni fa
Ciao Ragazze, vorrei un consiglio, riguardante il confezionamento delle bomboniere, il mio sarà un matrimonio rustico, in agriturismo e le bomboniere le confezioneremo noi, si tratta di una scatola di cartoncino di colore naturale con rafia gialla e...
Ho partecipato al post di Jessica
5009 giorni fa
Ho creato un post
5009 giorni faCiao ragazze, eccomi qui, un piccolo riepilogo a - 20 giorni dal nostro "SI" - musica confermata (violinista al rito civile + fisarmonica e violino al ricevimento) - coni porta riso + riso (adatto) acquistato - Ventagli personalizzati dovrebbero...
Fotografi garanzie ANFM