Montalto Uffugo, Cosenza · Da Giugno 2018
... E quel giorno sarà semplicemente vero !!!! Occhi che brillano e labbra che sorridono mentre i battiti aumentano e le gambe tremano ... E sono sicura... Visualizza altro
... E quel giorno sarà semplicemente vero !!!! Occhi che brillano e labbra che sorridono mentre i battiti aumentano e le gambe tremano ... E sono sicura che tutto sarà perfetto : circondati da amore!!!
- Sposa VIP
- 9.317 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Illari
2548 giorni fa
Ciao ragazze, idee per la torta per la promessa di matrimonio? Avete delle foto? Siamo solamente con i nostri genitori quindi non è una torta grande.. non volevo pasta di zucchero perchè magari è balla da vedere ma poi di sapore nn mi piace.....
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2560 giorni fa
Buongiorno ragazze...io sono di Napoli e praticamente mi ero innamorata di una make up artist per i suoi trucchi un po' particolari e devo dire fatti molto bene.La delusione è arrivata quando per un trucco sposa+prova mi ha chiesto 350€.Ceh per me...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
2562 giorni fa
Ovviamente scusate le faccine e i capelli sconvolti... cosa ne pensate? ... Io sono molto soddisfatta
Ho caricato una foto nel post di Disbride
2563 giorni fa
Salve ragazze, io come acconciatura ho scelto un semi raccolto (avrò un intrecciato laterale e una finta coda, non so se mi sono spiegata 😆).. ero partita con la coroncina di fiori, ma il fioraio mi ha consigliato di farla di nebbiolina e oppure...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2564 giorni fa
Mi rivolgo a chi se ne intende... Sapreste dirmi che effetto è stato utilizzato per creare queste unghie? Sembrano metallizzate o no? Fatto sta che le adoro e vorrei farle proprio domani, perché devo fare il refill. Sapreste aiutarmi?
2568 giorni fa
Martedi 2 Aprile abbiamo firmato in comune e mi piacerebbe condividere con voi qualche scatto che nostro cugino ci ha fatto quel giorno !!!!! Chi mi conosce un po sa ..dalle mie parti è tradizione festeggiare. Noi abbiamo invece deciso di...
2604 giorni fa
Buongiorno a tutte, sabato ho appuntamento con il fioraio in chiesa per studiare delle composizioni sulle panche ! Avete voi già idea di come farle ? Aiutatemi con qualche foto 😊 Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Simona
2605 giorni fa
Buongiorno sposine!! Mi serve qualche idea per il tableau de mariage! Voi a cosa vi ispirerete? Lo fate voi o lo farete fare?
2610 giorni fa
Qualche settimana fa mandai la bozza delle partecipazioni.. Ed era come se mancasse qualcosa... beh..grazie ai vostri consigli, siamo riusciti a ultimarle ..e ora le sento mie davvero... Il fiocco, si rifà a tutti i dettagli (adoro i fiocchi) e...
2610 giorni fa
Bridesssssss ... Stasera sembra di aver ritrovato quel pizzico di energia che mi serviva ... E condivido con voi ...le mie scarpe !!!!!! Vi piacciono ??? Io me ne sono innamorata !!!! sembrano star bene anche sotto il pigiama Ovviamente scusate...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2611 giorni fa
Martedì prossimo faremo le pubblicazioni al comune.. La sera mio suocero e cognati ecc saranno a cena da me e volevo fare la torta.. Mi date qualche consiglio? Che colore è la promessa..
2616 giorni fa
E poi ...eccoci qui ... Vanno via le tre cifre .......ed ecco un bel -99!!!! Il mese di febbraio è stato personalmente difficile. La vita mi ha segnato e ha frazionato ogni singolo giorno ... Ma la vita è un arcobaleno di emozioni e rimaniamo in...
2632 giorni fa
Buonasera brides ... Abbandonando momentaneamente l idea del timbro in ceralacca ...valutiamo un bel fiocco a chiusura dei nostri inviti ... Quale dei due preferite ???
Ho caricato una foto nel post di Effy
2638 giorni fa
Buonasera ragazze, io vorrei farmi fare un bouquet con SOLI tulipani bianchi, nessun altro fiore. Qualcuna ha fatto lo stesso? Fuori le foto!
Ho caricato una foto nel post di Laura
2638 giorni fa
MA SONO solo io che non riesco ad essere bionda se non ad un prezzo folle? l'ultima volta con base biondo scuro la parrucchiera mi ha chiesto 300 euro per farmi meches bionde e anche da altre, per le meches bionde mi chiedono 150 euro.... (torino) ma...
2642 giorni fa
Buona sera brides .. X il mio matrimonio ho optato per un allestimento con calle e lisyanthus ... Negli ultimi giorni sto guardando e riguardando foto dei bouquet per familiarizzare con qualcuno di loro. Mi aiutate anche voi???
Fotografi garanzie ANFM