'Ascea', Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Jolanda
2266 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2267 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Kekka
2267 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
2267 giorni fa
Ho creato un post
2267 giorni faCiao future sposine. Ieri abbiamo scelto e bloccato il nostro servizio fotografico. Il prezzo e il pacchetto offerto ci è sembrato fantastico. Voi cosa ne pensate? Avete trovato qualcosa di simile? A noi (per 2000€) offrono: - 1 album fotolibro per...
2268 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Anna
2268 giorni fa
2268 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
2268 giorni fa
Ho creato un post
2268 giorni faCare sposine.. oggi siamo andati a parlare con il fioraio per l’abbellimento della chiesa. Assurdo! Ci hanno chiesto 1500€ per un’abbellimento molto semplice, con rose e nessun fiore particolare. Prezzo giusto oppure esagerato? A noi sembra eccessivo...
2268 giorni fa
Ho creato un post
2268 giorni faBuongiorno. Voi quanto avete speso o quanto spenderete per le partecipazioni? Non ho proprio idea di quanto possa costare un bell’invito, semplice ma d’effetto??!!
2269 giorni fa
2269 giorni fa
Ho creato un post
2270 giorni faAvete già scelto le bomboniere??? Cosa avete scelto e che prezzo?? Io sto ancora in alto mare 😫
Fotografi garanzie ANFM