'Mondragone', Caserta · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 723 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2258 giorni faSpose e future spose della Community 🙂 vi propongo questo quesito: state o avete pensato al look di preparazione la mattina (o pomeriggio) del vostro matrimonio? Tra le cose acquistate (o magari anche regalate da una persona cara) avete deciso di...
Ho creato un post
2258 giorni faCiao sposine! Anche voi il 14 marzo! Manca esattamente un mese, come vi sentite?
Ho creato un post
2258 giorni faSono emozionantissima ragazze!!! Manca un mese esatto!!!!!!! Sono felicissima ma ho anche paura che qualcosa vada storto! Sto per sposare l'amore della mia vita! E saremo noi due con il nostro amore nel pancione! Voi come procede? Che mi dite?❤️❤️❤️
Ho partecipato al post di Debora
2261 giorni fa
Ho partecipato al post di Michelle
2261 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2264 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Chiara
2264 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
2264 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2265 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simmy
2265 giorni fa
Buongiorno brides. Vedo che tante di voi, comprano le scarpe ,anche bellissime aggiungerei,su Zalando o Amazon. Io quando cerco, non trovo nulla di bello o che può andare per il matrimonio. Potete per favore, consigliarmi delle brand? Io conosco solo...
Ho partecipato al post di Simmy
2265 giorni faChi vorreste partecipasse al tuo matrimonio? ✅ Chi invece siete costretti a invitare? 😒 Abbiamo pensato di aiutarti a stilare la lista degli ospiti senza troppo stress e in modo divertente! 📄 Partecipa a questi topic e dicci chi è in e chi out: https://www.matrimonio.com/forum/saranno-presenti-i-colleghi-di-lavoro--t804585 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Deborah
2267 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
2267 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
2268 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica👰🏻💍❤️
2268 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM