Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2012
ciao a tutti! mi chiamo Antonella, ho 24 anni e abito in provincia di reggio emilia!
- Sposa VIP
- 5.428 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Vediamo un pò e grazie ancora x le info ;)
Grazie sei stata preziosissima e gentilissima....ti farò sapere.Anche se sono molto tentata.
Si ho visto che come feedback è positivo...con paypal si può fare giusto?
Ps. come qualità come ti sembrano una volta toccate?
Di solito si con quelle con il tacco...guarda se non trovo nulla in città faccio questo azzardo e prima di farlo chiedo aiuto a te in caso ok?se ho altro da chiedere....cmq quanto ci mettono ad arrivare?io x giugno dovrò avere le scarpe x la prima prova.
Io in teoria prendo il 38 ma a volte dipende dalla scarpa...può starmi anche grandino dipende dal modello xquesto mi confondo e vorrei provarle.
Grazie x la tua risposta...quanto ti sono costate?io farei questo azzardo credimi xchè in giro nn trovo nulla ma ho paura x la misura che poi mi vanno magari grandi nn so.
Posso chiederti dove hai preso le scarpe?vorrei tanto averle cosi :( non posso averle alte.
Ciao Antonella ho visto le acconciature e sono tutte belle. hai già scelto quale? bacio :)
Ciao Antonella, com è andata la prova acconciatura? Trovata? ;-)
Siiiiiiiiiii...sono troppo caricaaaaaaaaa!!! Mamma mia non vedo l'ora!!!
abbiamo ancora da imbiancare casa ma finchè questo tempo non si sistema un pò non possiamo.a -58 dobbiamo ancora fare la prova menù e fm deve prendere l'abito.spero di farcela a fare tutto ciò che mi manca!!!!!!!!
ciao compagna di data! come vanno i preparativi???????siamo a -58 eh??
DAVVERO!!! ci siamo quasi!! noi abbiamo fatto le pubblicazioni sabato scorso...e anche le fedi l'abbiamo già scelto!! ci manca solo il tableau....ma finchè non avremo le conferme siamo un po' fermi....
ehi ciao cara...io tutto bene... soprattutto perchè finalmente sono a buon punto con i preparativi...ora si tratta solo di definire le cose ma il piu' è fatto!!! te invece?
Fotografi garanzie ANFM