Taormina, Messina · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 599 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2363 giorni fa
Ho creato un post
2363 giorni faRagazze manca sempre meno al nostro mese. Avete tutto pronto? Io no 😰ancora mi mancano tante cose, spero di riuscire a fare tutto in tempo 🤞
Ho creato un post
2368 giorni faCiao ragazze come state???? Sono in cerca di idee per segnaposti, il mio matrimonio sarà a Dicembre sono un po’ indecisa 🤨
Ho partecipato al post di Barbara
2370 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2373 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
2373 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2381 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2381 giorni fa
Ho partecipato al post di Morena
2382 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2382 giorni fa
Ho creato un post
2382 giorni faPensiamo di fare questa caffettiera come bomboniera, ma il mio tema è inverno/natale. Secondo voi è troppo fuori tema? Io avevo pensato di mettergli un biglietto con scritto qualche frase tipo che il caffè ☕️ si prende in compagnia nelle giornate...
Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho caricato una foto nel post di Alba
2384 giorni fa
Ciao sposine, il nostro viaggio di nozze lo faremo in Thailandia. Andremo a Bangkok + Triangolo d'oro. Cosa ci consigliate come estensione mare? Restare in Thailandia e andare a Koh Tao o spostarci in Malesia e andare sull'isola di Redang?
Ho partecipato al post di Alba
2384 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM