Frosinone, Frosinone · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2719 giorni faBuongiorno! Questi sono i segnaposto per il nostro matrimonio che stiamo confezionando io ed il mio fm. Vi piacciono? Cosa ne pensate? Stiamo già iniziando xke ne dovremo confezionare 200.
Ho creato un post
2742 giorni faCiao ragazze quando avete pagato il vostro vestito da sposa?
Ho creato un post
2759 giorni faCome avete addobbato la chiesa nel giorno del vostro matrimonio? Fatemi vedere qualche foto.
Ho creato un post
2810 giorni faSono in cerca di una bravissima ballerina nella sfera per il taglio della torta... Potete consigliarmene qualcuna nel Lazio, se avete qualche recapito e se l'avete già vista oppure è stata al vostro matrimonio raccontarmi la vostra esperienza grazie!...
Ho creato un post
2828 giorni faIo ed il mio fm ci siamo innamorati di questi piccolissimi e graziosi barattoli di marmellata che faremo come segnaposto x il nostro matrimonio. Voi cosa ne pensate vi piacciono? Li dovremo decorare voi cosa ci consigliate? Voi avete fatto qualche...
Ho creato un post
2835 giorni faCiao sposine! Chi si sposerà a luglio 2019? Io mi sposerò il 7 luglio 2019. Non vedo l'ora!
Ho creato un post
2843 giorni faCiao a tutti, girando su Internet ho trovato delle belle idee come segnaposto x i bambini, in particolare mi è piaciuta molto l'idea dei colori (foto allegata). Qualcuno di voi l'ha fatto fatemi vedere qualche foto.
Ho creato un post
2853 giorni faAvete scelto già le vostre bomboniere, segna posto e le partecipazioni? Fatemi vedere qualche foto così potrò prendere spunto x il mio matrimonio...
Ho creato un post
2858 giorni faAvete qualche idea originale x come poter chiamare i tavoli? Grazie.
Ho creato un post
2866 giorni faX il mio matrimonio mi piacerebbe molto fare come segnaposto dei barattolini con spezie (peperoncino, rosmarino, pepe ecc...) o con delle tisane. Secondo voi quale delle due idee è più bella ed originale e cose ne pensate? Se faccio questo come...
Ho creato un post
2867 giorni faChi si sposa il 7 luglio 2019 come noi? Dove vi sposate?
Fotografi garanzie ANFM