Dolo, Venezia · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2195 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2195 giorni fa
Ho partecipato al post di Jolanda
2195 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2202 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2203 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2203 giorni faSpose del 6 Giugno, matrimonio già rinviato o ancora ci sperate?
Ho creato un post
2205 giorni faCiao, Purtroppo anche io come molte sto valutando un piano B dal momento che la situazione non credo sarà risolta per giugno (anche se un po' ci spero ancora). Probabilmente la nuova data sarà domenica 20 settembre. Ora Ho un dubbio. Fino ad ora la...
Ho partecipato al post di Denise
2209 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2209 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2273 giorni faIn questo topic vi elencavo i quattro buoni motivi per scegliere di fare i segnaposti. Adesso passiamo all'azione! 😈 Otto immagini e un solo voto. A chi lo attribuite? 👇
Ho ottenuto una medaglia!
2329 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2329 giorni faCiao a tutte, Qualcuno ha mai acquistato dal sito cesvovpertutti.it? È affidabile? Potete darmi info?Grazie
Ho partecipato al post di Gloria 👰
2354 giorni faCiao, ho visto dal tuo profilo che ti sposi nel mese di giugno 2020, ti invio il topic dedicato, in questo modo potrai iscriverti e conoscere le altre coppie: https://www.matrimonio.com/forum/il-calendario-delle-coppie-di-matrimonio-com-che-si-sposeranno-a-giugno-2020--t769151Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi di nozze o risolvere dubbi e ricevere consigli, apri un topic: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia
Fotografi garanzie ANFM