Gragnano, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Cucciola94
2573 giorni faHo creato un post
2574 giorni faRagazze buongiorno ho bisogno di voi!!! Dovrei essere di 7+1 da da ieri che sono entrata nella 7 settimana sto dalla mattina presto fino alle 17:00 con una nausea esagerata ma è possibile che sia uscita fuori all improvviso??? Cioè non posso alzarmi...
Ho partecipato al post di Angela
2576 giorni faHo partecipato al post di Cucciola94
2579 giorni faHo creato un post
2581 giorni faSalve a tutti ma voi quando avete detto di essere in attesa???
Ho partecipato al post di Francesca
2581 giorni faHo partecipato al post di Roberta
2582 giorni fa
Ho creato un post
2582 giorni faBuongiorno a tutte, ho bisogno di sfogarmi con qualcuno che almeno in parte mi capisce!!! Parto dal fatto che sono 9 mesi che cercavo e non arrivava anche se tutto era ok ed ogni mese semprenuna delusione, poi quando meno me lo sarei aspettata ho...
Ho partecipato al post di Annabella
2582 giorni faHo partecipato al post di Cucciola94
2583 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2583 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cucciola94
2583 giorni faHo creato un post
2584 giorni faSalve a tutti vorrei dei chiarimenti su alcuni miei dubbi!! E normale che i primi mesi di gravidanza qualsiasi cosa si mangi ti senti gonfia e soprattutto come se qualcuno ti stesse seduto sul addome??? E poi è normale che a me non va più un...
Ho creato un post
2584 giorni faRagazze buonasera cosa prendete voi durante la gravidanza per chi non riesce ad andare in bagno??
Ho creato un post
2585 giorni faCiao a tutte, quanto dopo tempo aver scoperto di essere incinta vi hanno regalato il chiama Angeli??? E a quanti mesi lo avete indossato? Mettete anche foto x favore
Ho ottenuto una medaglia!
2585 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM