Foggia, Foggia · Da Maggio 2012
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del... Visualizza altro
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del glamour e dello shopping, mi definiscono 'stilosa'. O mi si ama o mi si odia! :-) Ho conosciuto 'da grande' (31 anni)il mio fm e non lo mollo più!
- Sposa Master
- 16.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4710 giorni faEccomi qui a scrivere (con un dito solo, causa grande dolore all'indice della mano sx ) mentre siamo a - 11! E' ufficiale, sto sclerando. Chi mi ha letto sa che i miei invitati sono scesi da 170 circa a 110 circa, molti non hanno ancora dato cenni e...
Ho creato un post
4713 giorni faEbbene si'! Tocchiamo anche questo tasto dolente? Chi ha ricevuto cose improbabili, non richieste e chi le teme? E, soprattutto, che fine faranno queste cose? In una sola giornata, ho ricevuto un quadro (pure costoso magari) che non c'entra nulla con...
Ho creato un post
4717 giorni faAll'addio al celibato-nubilato-nubilo/celibato... Noi non avevamo cmq intenzione di farlo, causa stress degli ultimi giorni e stanchezza cronica, nonché età "age'" :-), ma cmq la richiesta ci ha un po' stupiti...non è' che sembriamo due amanti di...
Ho creato un post
4717 giorni faSiamo a meno 18, amiche! :-) e il festival della defezione e' in corso... Avevamo circa 140 invitati sulla carta, siamo a 110 più o meno, e molti non sono ancora stati contattati. Fioccano i "no", alcuni con profusione di scuse e altri senza...
Ho creato un post
4720 giorni faCaro diario a tre settimane esatte dalle nozze... Come mi sento? Un po' spettatrice, sembra che stia preparando il matrimonio di qualcun altro (un po' in ansia, difatti mi sono tornati piccoli attacchi di panico...cavolo!) I preparativi sono alla...
Ho creato un post
4721 giorni faRagazze, piccolo quesito! Ma e' normale che a tre settimane dal si', la nostra lista viaggio sia quasi deserta di quote? Mi sto preoccupando! L'indicazione e' stata data a tutti con un bigliettino! Boh... Solo io faccio il regalino a chi si sposa...
Ho creato un post
4721 giorni fa...io ho deciso di fare così! :-) resta tanta roba, intonsa non avanzi, nei banchetti nuziali! Sicché oggi ho preso accordi affinché la Caritas possa venire a prendere alcune vivande dal mio pranzo, per la mensa dei poveri. Potrebbe essere un'idea...
Ho creato un post
4728 giorni faFinalmente sono al pc e riesco a postare le foto! Vi presento la mia confettata tiffany!
Ho creato un post
4731 giorni faChi siamo? Quante siamo? A che punto siamo e soprattutto COME STIAMO? :-) io sono a meno 32, inizia il rush finale, definire i dettagli (tirare fuori i soldini), cercare di stare a bocce ferme!! :-)
Ho creato un post
4735 giorni fa... Leggendo qua e la', mi sono accorta che i lavoro di "restauro" delle spose iniziano ad orari terribili, 5 del mattino! Io mi sposo alle 11, il fotografo verrà per le 9.30. A che ora devo far venire parrucchiere ed estetista? E lavorano insieme?...
Ho creato un post
4736 giorni fa... Sono fiera! Semplice, lineare e tiffany! ho usato un programma per farlo, poi l'ho portato a stampare e ho inserito il nastrino. E' il mio primo (e unico) mezzo fai da te! :-)
Ho creato un post
4740 giorni faCiao ragazze, condivido con voi oggi il mio ultimo compleanno da zitella :-) e l'anniversario della proposta di matrimonio! Che giornata! Siamo fuori per il ponte, abbiamo fatto shopping e una cenetta super romantica con torta finale :-)! Wow!...
Ho creato un post
4743 giorni faCiao ragazze e Aldo, ho appena finito la prova col parrucchiere, sono molto entusiasta perché mi piaceva tutto. Non badate al fiore (reperito per caso). Vi posto le foto delle pettinature: 1) raccolto; 2) semiraccolto laterale; 3) raccolto laterale....
Ho creato un post
4745 giorni fa...mi pare che questo club manchi, no? Io sono una del club! Blu tiffany (anche se alcuni dicono erroneamente verde :-). E' il colore dell'anno, ma la mia passione per questo colore e' un must da sempre. Come tutte sanno, e' il colore delle famose...
Ho creato un post
4754 giorni faEhi colleghe ("vecchie" e new entries), pullulano i topic su stili e colori... Io dico: parliamo di temi? Voi l'avete? Se si', qual e'? E in che modo si inserirà nel vostro matrimonio? :-) io sono una sposa tiffany e bianca con tema new York che,...
Ho creato un post
4757 giorni faProcessati, promessi e pubblicati! :-) tutto ok! Ora andiamo a festeggiare con la famiglia stretta! Poi vi racconto! Emozionata un po'...
Fotografi garanzie ANFM