Foggia, Foggia · Da Maggio 2012
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del... Visualizza altro
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del glamour e dello shopping, mi definiscono 'stilosa'. O mi si ama o mi si odia! :-) Ho conosciuto 'da grande' (31 anni)il mio fm e non lo mollo più!
- Sposa Master
- 16.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margy
4704 giorni fa
Direttamente dal centro estetico...:-) ho scelto un french delicato con righìno argento come i dettagli dell'abito.
Ho caricato una foto nel post di Sweet_Adry
4708 giorni fa
Ciao ragazze... Vi lascio qui alcune foto per fare un photo booth fai da te... Se volete sotto trovate il link per scaricare quelle che piu vi piacciono e farle vostre... Buon divertimento ECCO IL LINK DELA PAGINA UFFICIALE...
4732 giorni fa
Finalmente sono al pc e riesco a postare le foto! Vi presento la mia confettata tiffany!
Ho caricato una foto nel post di Denise
4739 giorni fa
Ciao a tutte! Ragazze per i libretti della cerimonia avete qualche idea su come fare per rilegare il libretto? Vorrei stampare in fogli A5, ma poi non so come rilegare? L'unica è la tipografia?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4744 giorni fa
Ciao a tutte! Secondo voi un centrotavola del genere per cena all'aperto (ammesso non piova!) è eccessivo?
4746 giorni fa
Ciao ragazze e Aldo, ho appena finito la prova col parrucchiere, sono molto entusiasta perché mi piaceva tutto. Non badate al fiore (reperito per caso). Vi posto le foto delle pettinature: 1) raccolto; 2) semiraccolto laterale; 3) raccolto laterale....
Fotografi garanzie ANFM